Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 09, 14:39   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
sempre da Annastoz ottima venditrice poi prendere di meglio...

HPI gamma SAVAGE Monster Truck 1:8: 3,5 X, XL, SS Entra su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 14:41   #22 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Certo che a dar opinioni, e far diagnosi su delle foto io non sono bravo, al contrario di altri che da una foto ti dicono i litri del motore e lo stato di usura dei differenziali...
Ti dico solo una cosa, non ti fidare dell'usato se non sei in grado di valutarne le effettive condizioni.
Affidati ad un negoziante, che ti possa aiutare dal vivo, oppure rivolgiti al mercato del nuovo, come ti è stato detto, con 70 euro in più hai un modello NUOVO, sul quale sarai sicuro al 100% di quello che è stato fatto o meno.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 15:03   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di luckystrike

Data registr.: 12-02-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
Il mio problema è che al momento non ho a disposizione quella cifra e preferirei prenderne uno usato ma è anche vero che potrei aspettare qualche mese e prenderlo direttamente nuovo... e credo sia questa la strada che seguirò..

vi ringrazio tutti, dal primo sino all'ultimo, per i preziosi consigli che mi avete dato
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 16:56   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-05-2006
Invia un messaggio via MSN a angelo19
...

Bad, non sarai mica quello che và in giro consigliando ancora l'olio Singer per i differenziali!
Forse non lo sai ma il Singer é stato messo al bando da parecchi anni dagli automodellisti perchè a lungo andare lascia residui semisolidi all'interno del motore o, in generale, sugli ingranaggi soggetti a forti sollecitazioni ed alte temperature... Per favore lasciamolo alle casalinghe...
Ciao bello!
Vecchio 29 dicembre 09, 17:37   #25 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da angelo19 Visualizza messaggio

Bad, non sarai mica quello che và in giro consigliando ancora l'olio Singer per i differenziali!
Forse non lo sai ma il Singer é stato messo al bando da parecchi anni dagli automodellisti perchè a lungo andare lascia residui semisolidi all'interno del motore o, in generale, sugli ingranaggi soggetti a forti sollecitazioni ed alte temperature... Per favore lasciamolo alle casalinghe...
Ciao bello!
Certo che sono io, altrimenti come fanno a vender afterun a peso d'oro ai polli come te??
Anche in MP mi mandi il tuo nick da me conosciuto?, altrimenti è troppo facile...
Vecchio 29 dicembre 09, 21:09   #26 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
ciao, guarda i prezzi per i mezzi usati che hai postato mi sembrano a dir poco spropositati per un modello usato!!
nel secondo link postato hai dei prezzi veramente concorrenziali....il savvy 5.9 è da prendere subito a quel prezzo!
io per un mta s28 usato non gli darei piu di 150euro.
vai sul nuovo.
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 23:00   #27 (permalink)  Top
User

si effettivamente Angelo ho ha la palla vede nella palla o è proprio bravo... a me è sembrato più terrorismo verbale...

il K 4.6 più volte l'ho citato come motore ostico nel carburare... ma solo xchè ha i medi... ma a dire che riscalda troppo... è da anni in catalogo è non è mai cambiato... x il roto... poteva essere proprio come ha detto il trapano non si ferma se è potente... il rotostart II Hpi è velocissimo ma se il motore si impunta interviene una sorte di protezione e si ferma... poi si ripristina con il pulsantino... i differenziali del SS sono in Hd mica di burro... le ruote poteva aver messo quelle vecchie... come si faceva a vedere che avevano girato sull'asfalto ecc ecc un 200 urozzi poteva andare...
Vecchio 30 dicembre 09, 03:03   #28 (permalink)  Top
Sospeso

Ma che scherzi?? il buon Angelo ha fatto la tac e la risonanza magnetica al savage in questione solo guardando due foto, e poi vogliamo mettere il rollbar montato male e l'unidirezionale scassato??
Ma per favore...
Una curiosità...... io ho avuto per le mani, usato e rivenduto circa 15 savage.... ne ho ancora 3 in scuderia... tu Angelo quanti???
Vecchio 01 gennaio 10, 19:58   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di luckystrike

Data registr.: 12-02-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a luckystrike
Ragazzi ho visto su ebay questa inserzione, ma non conosco questa marca e modello.. aiutatemi perchè continua la mia ricerca di un monster a buon prezzo

monster ansmann 1/8 hogzilla (no savage hpi hot bodies) su eBay.it Modelli già montati, Modellismo statico, Giocattoli e Modellismo

mi chiedo se funziona anche con rotostart, visto che è precisato la partenza a strappo, e mi chiedo se è paragonabile ad un MTA4 o un Savage

grazei ragazzi
luckystrike non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 10, 23:06   #30 (permalink)  Top
User

il volantino è una copia del Sanwa mx sport che ho io... x il resto potrebbe anche essere buona... ma x i ricambi?

se aspetti... domani dovrei prendere da un tizio che girava con me in un piazzale un mta 4 che non è riuscito nemmeno ad accendere... ha rotto subito lo strappino... e dopo un paio di imprecazioni mi ha chiesto se volevo vendergli quel giocoliere del mio savy...

il mezzo suo è nuovo di scatola mai messo in moto... io però al massimo gli darei 150 euro poi vedremo... son curioso di vedere sto mta4 se è migliorato dall'ultimo che feci in edicola qualche annetto fà...
Rispondi

Bookmarks