26 dicembre 09, 14:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007
| Un consiglio (principiante)
E' da un po' di tempo che mi sta venendo voglia di entrare nel mondo dell'automodellismo. Visto che siamo a natale ho in mente di comprarmi una bella macchina radiocomandata.Ho già dimistichezza nell'usarle infatti ho tuttora una Thunder Tiger Top Gun con motore Mondial Motor...sicuramente pochi di voi ne ha sentito parlare...ma per questioni di ricambi e per problemi tecnici derivati da sgradite sorprese ho bisogno di qualcos'altro che sia piu' affidabile. Il budget è 300 euro e avevo in mente di comprarmi questa bellissima Inferno MP7.5 Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Gli aspetti principali che mi servono sono la reperibilità dei ricambi e l'affidabilità. Che ne dite? |
27 dicembre 09, 23:58 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
la Mp9 di Yuichi Kanai è un ottima auto anche se un pò cara... | |
28 dicembre 09, 00:02 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
| Dai adesso non esagerare...... la kyosho ha sempre fatto modelli competitivi non a caso gli 8 titoli campioni del mondo...... poi che siano difficili da guidare e da settare e un'altro paio di maniche ma dire che sono scadenti è una esagerazione...
|
28 dicembre 09, 13:40 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
|
La kyosho è la storia del modellismo..ha vinto parecchi titoli sia in off con l'mp9 che in on con la superba kyosho Evolva,modello che fra l'altro ho avuto e guidato per parecchi anni. E' ovvio però che dire "la kyosho è la migliore"è una bagianata,esistono anche altri modelli validi,e comunque oggi i modelli si equivalgono tutti,ogniuno ha i suoi Pro e i suoi Contro è normale questo. Certo però,con 300 io avrei comprato qualche mezzo più recente,anche usato!! Ad esempio Hobao Hyper 9 Pro Kit a 349..fai un pò tu!!
__________________ |
Bookmarks |
| |