Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 dicembre 09, 16:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di valeruben

Data registr.: 23-01-2007
Nuovo acquisto

Ciao a tutti volevo comprare un nuovo automodello a scoppio con un bugdet massimo di 250 euro. Io avevo pensato qualcosa di più performante risspetto alla mia kyosho alpha pure ten 3 (quella dell'edicola) tipo ad una thunder tiger ts4n plus gold.
Qualcuno oltre a questo modello sà consigliarmi qualche automodello scala 1/10 on road? preferisco il nuovo che l'usato.
Grazie
valeruben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 09, 17:40   #2 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da valeruben Visualizza messaggio
Ciao a tutti volevo comprare un nuovo automodello a scoppio con un bugdet massimo di 250 euro. Io avevo pensato qualcosa di più performante risspetto alla mia kyosho alpha pure ten 3 (quella dell'edicola) tipo ad una thunder tiger ts4n plus gold.
Qualcuno oltre a questo modello sà consigliarmi qualche automodello scala 1/10 on road? preferisco il nuovo che l'usato.
Grazie
Secondo me faresti meglio ad aspettare un pochetto e raccimolare qualche soldino in piu' per un'auto piu' performante..,....insomma 250€ sono scarsini, io aspetterei di averne almeno 400€ prima di buttare giu' un progetto di acquisto
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 09, 20:54   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
concordo con te aduken pero' dicci il modello che ti ispira se avessi 400euro da spendere
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 09, 21:38   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di valeruben

Io ho scritto quei 250 euro perchè se volessi potrei spendere anche 400 euro per un automodello ma per me sarebbe una spesa inutile perchè io non sono un appassionato di modellismo che va in pista ecc. a me servirebbe un auto per girare in piazzali, parcheggi ecc. e per queste esigenze la mia kyosho mi può andare anche bene ma vorrei qualcosina con più "grinta"
Vecchio 25 dicembre 09, 22:50   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fofi85

Data registr.: 28-08-2008
Allora,per me voi tutti del forum,dovreste imparare a fare una distinzione ben precisa:

Automodelli da competizione
Automodelli per cazzeggiare e divertirsi

Non tutti vogliono spendere 400€ per comprare un modello,perchè sanno dentro loro che alla fine non useranno nai quel modello in pista,per fare gare vere ecc..ma che invece chiameranno l'amico la domenica e andranno insieme a farsi due risate.
Quindi io penso che si dovrebbe specificare SEMPRE PRIMA DI TUTTO l'uso che se ne vuole fare prima di chiedere pareri!

Vecchio 26 dicembre 09, 11:50   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di valeruben

Infatti io ho spiegato che volevo una macchinina per cazzegiare un pò più performante della mia kyosho, tipo una thunder tiger ts4n plus gold e volevo sapere se ci sono altri modelli su questo livello.
Rispondi

Bookmarks