21 dicembre 09, 22:20 | #1 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| rodaggio (in conclusione)
Ciao buona sera ............ ho cercato a leggere tutte le discussioni di questo forum ma ci sono 10000 discussioni tutte diverse con una opinione diversa e nn so quale decidere ......... ( La miscela devo usare la stessa con quella che userò poi successivamente?...... avendo una rtr devo girare di quanto in senso antiorario??)( verso senso orario si arricchisce cioè si aumenta il numero di giri del motore e antiorario si smagrisce cioè si diminuisce il numero di giri ? giusto?????????) insomma ancora nn si è trovata una modalità giusta per tutti e comune per tutti? ps ho un motore 3.5cc |
21 dicembre 09, 22:27 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
| Citazione:
"verso senso orario si arricchisce (...) e antiorario si smagrisce (...)? HAI LE IDEE MOLTO CHIARE EH???? E' IL CONTRARIO! | |
21 dicembre 09, 22:35 | #3 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
ok grazie cavolo ho pensato giusto ma ho scritto sbagliato grazie finalmente una risposta decente grazie alecs verso senso anti orario si arricchisce (...) e orario si smagrisce (...)!! adesso va bene comunque girando in senso orario aumento il numero di giri e antiorario diminuisci il numero di giri !! giusto'? spero di avere scritto bene!! Ultima modifica di riccardomanservisi : 21 dicembre 09 alle ore 22:41 |
21 dicembre 09, 22:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
|
madonna ma avvitare e svitare una vite e usare un po di logica, ma giusto poca, è cosi tanto difficile? Allenati un po al giorno, avvita una vite a un toc di legno per 3 volte al giorno, vedrai che impari. Che poi basta immaginare che se un cilindro (vite) si addentra in un'altro cilindro ("carburatore") ostruisce il passaggio del liquido (miscela) miscela, quindi si smagrisce. il concetto è quello, non serve una laurea |
21 dicembre 09, 23:04 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
Messaggi: 1.585
|
ascolta,se hai esperienze di motori da scooter....dimenticale.qui funziona diversamente.se avviti lo spillo del massimo smagrisci la carburazione,il motore va di più ma ha meno lubrificazione.se sviti lo spillo ingrassi la carburazione,il motore va di meno e la lubrificazione è abbondante.ci vuole un compromesso.lo troverai solo provando. P.S.do per scontato che tu conosca il concetto di avvitare/svitare una vite.
__________________ christian cavicchioli |
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