21 dicembre 09, 19:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Trento
| Ciao a tutti! [presentazione + richiesta info]
Ciao a tutti, sono Giampaolo da Trento.. Premetto che sono un neofita Ho acquistato da poco un modellino a scoppio della Scorpio, esattamente questo: Scorpio - Modellismo online - Aimè l'ho fatto provare a mio cognato e si è schiantato un paio di volte e volevo chiedervi se potrebbe essersi rotto qualcosa e nel caso vi chiedo cosa posso controllare. A vista si è solo leggermente graffiata la scocca sotto ma non vorrei ci siano dei problemi meccanici. vi allego delle foto con i particolari della parte anteriore: ci sono da comprare dei paraurti per la mia macchinina o devo costruirmeli da solo? un saluto a tutti e grazie! |
21 dicembre 09, 20:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
|
ciao è bevenuto stai tranqullo non è che con una paio d colpi si rompono subito se si rompe qualcosa qualcosa te ne accorgeresti.. per i paraurti vadi se ci sono come accessorio di quel modello specifico ma non sono indispensdabili
|
21 dicembre 09, 20:23 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora cmq nn la faccio toccare a nessuno, poco ma sicuro!!! mi piangeva il cuore vedere la mia bestiolina nuova schiantarsi con quella violenza sul muro. sentivo male io per lei ps: è normale che il negoziante mi abbia dato carburante al 25% di nitro?!?!?!? | |
21 dicembre 09, 21:51 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
fin da quando l'ho comprata fatica un po' a tornare in posizione dritta dopo aver sterzato a sinistra come mai? ho staccato anche il raccordo che collega il servo allo sterzo ma fatica anche da "libero". | |
Bookmarks |
| |