19 dicembre 09, 20:45 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2009
|
bhe ma le rally game costano troppo io avevo in mente queste secondo voi qual'è meglio per le mie esigenze : Automodello Hobao Hyper 7 TQ RTR con motore MacStar .28 , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Automodello Hobao Hyper 7 TQ RTR con motore Hyper .21 3P , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Automodello Kyosho MP 7.5 Sports 3 RTR , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio oppute queste che pero non sono buggy Automodello Team Magic G4JS Touring Car , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Automodello Hobao Hyper10 RTR 1/10 Nissan Skyline con cambio , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Automodello Thunder Tiger TS4N GOLD RTR Nissan 350Z con cambio , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Automodello Kyosho V-One S3 Endl. ADVAN Z , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
19 dicembre 09, 22:01 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Automodello Thunder Tiger TS4N GOLD RTR Nissan 350Z con cambio , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio ottima , celo' avuta pure io .... Automodello Hobao Hyper 7 TQ RTR con motore Hyper .21 3P , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio se trovi sempre i ricambi che dire...... e da prendere. la 1 puoi usarla... pero' se il parcheggio e pieno di sassi evita.... il buggy , e semplice metti 4 gomme da strada e vai sul piazzale e poi volendo con gomme da sterro giri sui prati con erba bassissima. o su terra che e meglio.. ma terra piatta.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
20 dicembre 09, 00:21 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
ok grazie mille penso che sarebbe meglio la hyper perche come dici tu io vado in parcheggi a girare quindi ts4n si romperebbe...quindi meglio non rischiare hihihihi..per i ricambi ci sono della hobao ma come macchina e buona c'è qualcuno che l'ha avuta?? se vorrei fare modifiche in futuro posso farle?? aaaa un'altra cosa sai che differenza c'è tra le due hyper 7 che ho elencato sopra??' scusa per le troppe domande | |
20 dicembre 09, 15:44 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
uppppp | |
21 dicembre 09, 17:32 | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
allora secondo me se devi spendere 300 euro spendili bene ricordati se prendi una rally game o buggy non puoi girare nei prati e boschi perche sono molto basse nei piazzali sono ok pero se prendi un monster giri dappertutto fidati perche a me e capitato col buggy che si inpuntava sull'erba alta
|
22 dicembre 09, 13:28 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |