| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Tigullio
| Citazione:
![]() La mia domanda voleva essere: "se io ho una macchina che ha ricevente + radio con i quarzi, volessi usare una radio 2,4GHz come quella vista sopra, dovrei comprare la radio e la ricevente è inclusa oppure devo comprare radio e ricevente a parte? Inoltre, i servi che funzionano con la rice standard, funzionano anche con queste nuove o vanno sostituiti pure loro?" Grazie Paul
__________________ "Heng Long - bsdracing" 1/8 Buggy A.K.A. "Redcat racing Backdraft 8E" & Thunder Tiger Rallygame Peugeot 206 - 1/8 - 2000AC in ristrutturazione | |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: Potenza
|
Nel 90% dei casi quando compri un radiocomando a 2,4 ghz è inclusa la ricevente. Se cosi non fosse devi sempre e comunque comprare una ricevente della stessa marca e compatibile col radiocomando in questione. Ma di solito si vende l'accoppiata.. Per i servi ..per mia esperienza c'è compatibilità anche con il 2,4. almeno i servi del mio monster thunder tiger sono compatibili con questi moduli. Ma chiedi anche ad altri.
__________________ T-REX SE V2 mai usato.. forse lo vendo.minititan e325 ---- blade cx2 monster truck Mta4 s28 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
|
Nel mio kit,poi non so altri,è inclusa anche la ricevente e servi. Riguardo ai servi digitali e non,diciamo che potresti usare anche servi analogici su una radio digitale,dovresti trovare servi compatibili e di buona fattura,e comunque sia potresti avere dei problemi anche con servi buoni ma non digitali,meglio non correre rischi,e comunque i servi digitali sono molto più veloci e precisi rispetto agli analogici! Comunque raga se qualcuno ha da vendermi qualche servo digitale BUONO mi contatti in pvt!!
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |