16 dicembre 09, 01:21 | #1 (permalink) Top |
User | Ritorno di fiamma... Torna Luckystrike
Ciao Ragazzi sono tornato!!!!!!!E' stato difficile stare senza di voi e senza i miei modellini per quasi un anno, adesso ho deciso di riprendere.. Come molti mi dicevano " passerai dall'on road all'off road", è vero si, questa profezia si è avverata!! Ho deciso di prendere qualcosa di off Road ma non totalmente indeciso Consigli???? ho pensato tra: Thunder Tiger Slide 50, Hpi Savage XL, oppure? Vi prego aiutatemi grazie in anticipo.. |
16 dicembre 09, 03:53 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Tigullio
|
Ciao Mbare , bella quella carrozzeria nera e viola... è artigianale? Modello? Paul
__________________ "Heng Long - bsdracing" 1/8 Buggy A.K.A. "Redcat racing Backdraft 8E" & Thunder Tiger Rallygame Peugeot 206 - 1/8 - 2000AC in ristrutturazione |
16 dicembre 09, 04:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
|
gia aduken che ne pensi di una bella kyosho skerzo spero non ti offenda si fa per ridere cmq beh in pista rigorasamente buggy kit.... mugen, x-ray, losi e vai tranqullo un bel novarossi.. e wroom... |
16 dicembre 09, 11:16 | #7 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
Non capisco sta fissa per i novarossi....manco fossero chissa' che motori......bha | |
16 dicembre 09, 22:00 | #10 (permalink) Top |
User |
grazie per le numerose risposte... Adunken sei sempre qui!!! La scocca era per una Rally Game Mantua Pentium 2... Sinceramente tra buggy truggy o altro cerco qualcosa di enorme per divertirmi.. Cosa mi consigliate?? cerco tipo Thunder tiger sledge s50 oppure mta4 oppure hpi savage xl.. all' occorrenza preferirei prenderlo anche usato ma completo di tutto conoscete l' hpi nitro monster king??? me ne hanno parlato bene ma mi sembra troppo plasticoso... |
Bookmarks |
| |