15 dicembre 09, 23:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Finalmente Le Picco Turbo...
dopo una lunga attesa sono arrivate le turbo per i miei Picco P3 28... ma il costo... Candela PiccoTurbo T7C , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio fino ad ora avevo rimediato cambiando il sottotesta con quelli con candele normali... ma con queste avrò un ben che minimo giovamento? non ho potuto mai provare i sottotesta turbo in quanto le turbo novarossi come anche le sirio mi sfiatavano... |
17 dicembre 09, 12:56 | #3 (permalink) Top |
|
Buono a sapersi... e dove le prendi? ho provato anche con delle Novarossi Turbo, Sirio Turbo ma sfiatavano... forse le Os turbo sarebbero potute anche andare sulle GRP turbo i pareri erano contrastanti... |
17 dicembre 09, 19:46 | #8 (permalink) Top |
|
avevo dimenticato... ne avevo anche un paio di lrp Turbo ma sfiatano lo stesso sui Picco P3 28 Factory ... alla fine le ho prese le Picco... ma credo che difficilmente troverò differenze apprezzabili tra sottotesta turbo o normale ... poi vedremo... |
Bookmarks |
| |