13 dicembre 09, 22:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009
| Consiglio acquisto buggy
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè vorrei consigli da altre persone sicuramente più esperte di me che sono alle prime armi.. Vorrei acquistare una buggy a scoppio per divertirmi su sterrato.. Considerando che è il mio primo modellino, avete consigli sull'acquisto? Per ora non vorrei spendere più di 300 euro, poi magari chissà, se mi piace posso anche ragionare sull'acquisto di qualcosa di più |
14 dicembre 09, 10:41 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it vai e compri senno' chiami 0564-26261
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 14 dicembre 09 alle ore 10:45 |
14 dicembre 09, 15:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
azz se l'hanno calata la 7.5... anzitutto il modello che ti ha consigliato donno è sicuramente buono per farsi le ossa, ma purtroppo ha un motore che è paragonabile a una meravigliosa tazza di porcellana della pozzi-ginori alternative buone sarebbero la carson specter, la hobbytech str8 o la team magic m8jr. tutte e 3 rtr. tra queste, a mio avviso, sarebbe ottima la m8jr in quanto come prezzo si aggira intorno ai 300, è costruita con cura e il motore tira molto bene anche la hobbytech è molto buona, ma ha il difetto di sgranare in fretta le coppie coniche se non "rasamentate" bene.....a te la scelta
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
14 dicembre 09, 19:45 | #7 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
Dio, quanti rivenditori di antiquariato ci sono pero'...... | |
14 dicembre 09, 20:56 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| dai aduken dì la verità...tu il gx-21 lo monti anche sulla Team Magic e lo sconsigli agli altri perchè va troppo...
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
14 dicembre 09, 23:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2009 Residenza: Larino
|
ciao ma un buon modello usato e ce ne sono parecchi in giro no????,con quello che vuoi spendere ci prendi un buon usato magari + performante dell rtr e comunque non hai problemi di ricambi, perchè in genere quando prendi un usato qualche ricambietto lo si da sempre.....ciao pinuccio |
Bookmarks |
| |