17 dicembre 09, 23:22 | #21 (permalink) Top |
User |
La retro è per i monster, se vai cercando la retromarcia parcheggia, caccia 200 compra una cinesata e via La versione Pro (solo la meccanica, senza elettronica e motore) ha materiali pregiati, accorgimenti e scelte tecniche che le rtr nemmeno si sognano, se hai intenzione di andare avanti nell' hobby e hai la possibilità di tirare fuori qualche soldino ti conviene comprare una versione pro, con elettronica di prim' ordine e motorello tranquillissimo con cui imparare sia a guidare che a carburare. Tutto questo se hai buone intenzioni e la possibilità della pista, perchè per girare sul piazzale (non so che gusto ci si prova, ma vabbè...) puoi comprare anche un Gig Nikko, magari brushless, che alla fine il risultato è sempre quello . |
17 dicembre 09, 23:41 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009
|
C'è una pista a due km da casa mia.. Cioè, io vorrei prendermi un modello da montare e non rtr, ma non so ancora una mazza su tutto questo.. Non saprei che telaio prendere, che motore montare, che radiocomandi ecc.. è indifferente? |
18 dicembre 09, 15:57 | #23 (permalink) Top |
User |
No, per niente. 1 I servi meglio che li compri buoni, idem per la radio, così ti mantieni il tutto finchè non ti stufi di usarli. 2 Il motore deve essere un 3,5cc da Off, su questo è meglio che non spendi molto perchè i motori potenti non farebbero altro che farti snervare eprchè non riusciresti a rimanere tra i tubi. 3 Se hai una pista così vicino facci una capatina e informati, vedi con che modelli girano e via... Poi torna a riferircelo però . |
Bookmarks |
| |