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Vecchio 17 dicembre 09, 23:22   #21 (permalink)  Top
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La retro è per i monster, se vai cercando la retromarcia parcheggia, caccia 200€ compra una cinesata e via

La versione Pro (solo la meccanica, senza elettronica e motore) ha materiali pregiati, accorgimenti e scelte tecniche che le rtr nemmeno si sognano, se hai intenzione di andare avanti nell' hobby e hai la possibilità di tirare fuori qualche soldino ti conviene comprare una versione pro, con elettronica di prim' ordine e motorello tranquillissimo con cui imparare sia a guidare che a carburare. Tutto questo se hai buone intenzioni e la possibilità della pista, perchè per girare sul piazzale (non so che gusto ci si prova, ma vabbè...) puoi comprare anche un Gig Nikko, magari brushless, che alla fine il risultato è sempre quello .
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 09, 23:41   #22 (permalink)  Top
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C'è una pista a due km da casa mia..

Cioè, io vorrei prendermi un modello da montare e non rtr, ma non so ancora una mazza su tutto questo.. Non saprei che telaio prendere, che motore montare, che radiocomandi ecc.. è indifferente?
leyouf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 09, 15:57   #23 (permalink)  Top
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No, per niente.

1 I servi meglio che li compri buoni, idem per la radio, così ti mantieni il tutto finchè non ti stufi di usarli.
2 Il motore deve essere un 3,5cc da Off, su questo è meglio che non spendi molto perchè i motori potenti non farebbero altro che farti snervare eprchè non riusciresti a rimanere tra i tubi.
3 Se hai una pista così vicino facci una capatina e informati, vedi con che modelli girano e via...

Poi torna a riferircelo però .
Miccare non è collegato   Rispondi citando
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