14 dicembre 09, 23:43 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
si il pilota di livello compra le macchine in kit...sa lui cosa montare di motore ed elettroica e quali accorgimenti fare sul modello...costano molto di più mai sn mezzi imparagonabili alle RTR
|
15 dicembre 09, 14:06 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
come dico sempre,e come ho fatto io,un buon usato è la scelta migliore,ovviamente un kit non un rtr che fai 5 litri e spacchi tutto...... una losi completa la trovi con un 200 euro a star larghi,la vecchia versione la trovi anche con elettronica poi ci devi metter su un motore non pensare che le rtr hanno tutto e sei a posto:i servi nella migliore delle ipotesi fanno pietà ed il motore ben che vada non cammina una mazza e lo butti nel giro di 25-20 litri se fai una buona manutenzione,ma dato che sei neofita con gli errori di carburazione e la scarsa qualità vedrai che lo butti mooolto ma mooolto prima ciao alla proxima |
15 dicembre 09, 14:09 | #15 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
| |
16 dicembre 09, 01:24 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-11-2009 Residenza: Larino
| Citazione:
non direi che li butti a quei litri....io uso sts e ti giuro,e posso dimostrare,che vi ho fatto anke 35 lt con un motore prima di cambiare accoppiamento,però ti dico che ho cambiato tre volte i cuscinetti,anteriore e posteriore.dipende da come li tratti....per l'amico neofita,prendi un buon usato lascia perdere le rtr,perchè dopo spendi il doppio...quindi compra bene e risparmi....e rompi anke meno...ciao pinuccio | |
16 dicembre 09, 08:23 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009
|
Non è un problema di spendere più di 500 euro per il nuovo, è solo che non vorrei "sprecarli" Comunque io imparo in fretta, qualche anima pia mi può indicare marche e prodotti per avere un buon mezzo (non rtr intendo)? Io intanto mi leggo un pò di guide al rigurado.. |
16 dicembre 09, 11:26 | #18 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Citazione:
Ho fatto un po' di scorta di ricambi e posso dire che costano una scemata.... E tra poco sara' velocissima col suo bel brushless sotto | ||
16 dicembre 09, 13:50 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009
|
Ho visto in giro che vendono diversi tipi di modelli, alcuni senza motore, altri senza motore ed elettronica ecc.. E' meglio prendere una macchina senza nulla o solo senza motore? Comunque ho girato un pò per la rete e i prezzi sono più o meno sui 400 euro per un modello decente esatto? Il prezzo è riferito alla macchina senza motore ecc.. Un modello di questo tipo quanto più resistente è rispetto ad una rtr? |
Bookmarks |
| |