Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 09, 23:35   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-12-2009
Se le rtr sono quelle pronte da usare, le altre che dite sono da assemblare?
leyouf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 23:43   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
si il pilota di livello compra le macchine in kit...sa lui cosa montare di motore ed elettroica e quali accorgimenti fare sul modello...costano molto di più mai sn mezzi imparagonabili alle RTR
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 09, 23:56   #13 (permalink)  Top
User

Per un neofita penso non vadano bene..

Io non so ancora una mazza..
Vecchio 15 dicembre 09, 14:06   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2009
come dico sempre,e come ho fatto io,un buon usato è la scelta migliore,ovviamente un kit non un rtr che fai 5 litri e spacchi tutto......
una losi completa la trovi con un 200 euro a star larghi,la vecchia versione la trovi anche con elettronica
poi ci devi metter su un motore
non pensare che le rtr hanno tutto e sei a posto:i servi nella migliore delle ipotesi fanno pietà ed il motore ben che vada non cammina una mazza e lo butti nel giro di 25-20 litri se fai una buona manutenzione,ma dato che sei neofita con gli errori di carburazione e la scarsa qualità vedrai che lo butti mooolto ma mooolto prima
ciao alla proxima
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 09, 14:09   #15 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da riskiatutto Visualizza messaggio
come dico sempre,e come ho fatto io,un buon usato è la scelta migliore,ovviamente un kit non un rtr che fai 5 litri e spacchi tutto......
una losi completa la trovi con un 200 euro a star larghi,la vecchia versione la trovi anche con elettronica
poi ci devi metter su un motore
non pensare che le rtr hanno tutto e sei a posto:i servi nella migliore delle ipotesi fanno pietà ed il motore ben che vada non cammina una mazza e lo butti nel giro di 25-20 litri se fai una buona manutenzione,ma dato che sei neofita con gli errori di carburazione e la scarsa qualità vedrai che lo butti mooolto ma mooolto prima
ciao alla proxima
bhe' bene o male tutti i motori li butti a 20-25 lt...anche meno
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 09, 01:24   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-11-2009
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
bhe' bene o male tutti i motori li butti a 20-25 lt...anche meno

non direi che li butti a quei litri....io uso sts e ti giuro,e posso dimostrare,che vi ho fatto anke 35 lt con un motore prima di cambiare accoppiamento,però ti dico che ho cambiato tre volte i cuscinetti,anteriore e posteriore.dipende da come li tratti....per l'amico neofita,prendi un buon usato lascia perdere le rtr,perchè dopo spendi il doppio...quindi compra bene e risparmi....e rompi anke meno...ciao pinuccio
pinokyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 09, 08:23   #17 (permalink)  Top
User

Non è un problema di spendere più di 500 euro per il nuovo, è solo che non vorrei "sprecarli"

Comunque io imparo in fretta, qualche anima pia mi può indicare marche e prodotti per avere un buon mezzo (non rtr intendo)?

Io intanto mi leggo un pò di guide al rigurado..
Vecchio 16 dicembre 09, 11:26   #18 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da pinokyosho Visualizza messaggio
non direi che li butti a quei litri....io uso sts e ti giuro,e posso dimostrare,che vi ho fatto anke 35 lt con un motore prima di cambiare accoppiamento,però ti dico che ho cambiato tre volte i cuscinetti,anteriore e posteriore.dipende da come li tratti....per l'amico neofita,prendi un buon usato lascia perdere le rtr,perchè dopo spendi il doppio...quindi compra bene e risparmi....e rompi anke meno...ciao pinuccio
Scusa ma.....cambiando 3 volte cuscinetti (x2=6) e poi l'accoppiamento, non ti conveniva prendere un motore nuovo e buonanotte al secchio?

Citazione:
Originalmente inviato da leyouf Visualizza messaggio
Non è un problema di spendere più di 500 euro per il nuovo, è solo che non vorrei "sprecarli"

Comunque io imparo in fretta, qualche anima pia mi può indicare marche e prodotti per avere un buon mezzo (non rtr intendo)?

Io intanto mi leggo un pò di guide al rigurado..
Io mi sto trovando benissimo con la Team Magic B8RS, molto affidabile e veloce
Ho fatto un po' di scorta di ricambi e posso dire che costano una scemata....
E tra poco sara' velocissima col suo bel brushless sotto
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 09, 13:50   #19 (permalink)  Top
User

Ho visto in giro che vendono diversi tipi di modelli, alcuni senza motore, altri senza motore ed elettronica ecc..

E' meglio prendere una macchina senza nulla o solo senza motore?

Comunque ho girato un pò per la rete e i prezzi sono più o meno sui 400 euro per un modello decente esatto?
Il prezzo è riferito alla macchina senza motore ecc..

Un modello di questo tipo quanto più resistente è rispetto ad una rtr?
Vecchio 17 dicembre 09, 16:59   #20 (permalink)  Top
User

Si può avere anche la retromarcia?
Rispondi

Bookmarks