16 agosto 10, 17:45 | #66 (permalink) Top |
User |
io per niente purtroppo la rigida pur essendo bellissima ha poca partecipazione... e poi è inutile che la vogliono spacciare per categoria poco costosa i costi ci sono eccome è un po come una 1/8 pista ormai perchè chi la usa lo fa a dovere non con motori base, ho visto delle rigide con sopra dei 359 plus 2 che andavano come il vento.. comunque la piu bella è la rigida di bovio
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
21 agosto 10, 14:58 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
|
Ciao a tutti. Non ho avuto modo di leggere questa discussione dall'inizio quindi non so se questa domanda è gia stata fatta. Ho visto sul web la motonica p8f (rigida 4wd). La trovo molto interessante (394) e credo sia molto divertente, naturalmente senza cambio e sospensioni sarà di semplice utilizzo. Vorrei sapere che ne pensate di questo modello partendo comunque dalla premessa che non esistono regolamenti per questo genere di modelli , quindi niente gare ma solo uso per divertimento....
|
21 agosto 10, 16:30 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
|
Ops, ho letto con calma tutta la discussione e della p8f se n'era gia parlato. Per qualcuno sara' forse un modello noioso pero' la tentazione di provarla è forte... Con 4 ruote motrici sara' una scheggia..... Poi non è detto che un giorno non si possano far gare..
|
21 agosto 10, 19:08 | #70 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |