10 gennaio 10, 22:09 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Devi provare per dire che non danno soddisfazioni. Ora come ora le ultime rigide hanno prestazioni uguali alle 4wd. Io ho le 1/10 1/8 pista ma la rigida e tutta un'altra storia. Con le rigide vai forte solo se sei bravo mentre con le 4wd va forte anche il pivello e poi si schianta. Per lo sgancio rapido si ce l'hanno anche se serve meno rispetto alle 4wd visto che con quelle devi tornire le gomme per girare forte e le devi buttare pure dopo pochi giri. Nelle 2wd questo problema non esiste. |
11 gennaio 10, 10:36 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ragazzi bellissime queste rigide!!!! se non fossi legato indissolubilmente alla terra sicuro uno di questi fantastici modelli me lo farei anch'io! semplici ,senza tante boiate complesse e che ti dissanguano economicamente...insomma anche perchè 2wd penso che i pollicioni la fanno ancora da padrone complimenti a 916f ma anche a tutti gli altri...
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
28 febbraio 10, 10:22 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
|
sono molto contento di questo ritorno delle rigide ....anche sel frattempo sono passato agli aerei e quindi rimane solo un ricordo .....avevo una sg futura 111 vcs indy......con motore picco testa nera.....certo non nascondo che avrei piacere a ritrovarne una non certo per fare gare (magari qualche giro nel piazzale) ...ma solo per il piacere di riaverla ....non sarebbe neanche tanto difficile costruirla da zero ....magari cercando e rimediando i pezzi qua e la ....pero' se la ritrovassi serai piu' contento....vi metto una foto...tanto per capire di quale semplicita erano fatte ...anche se non era molto facile tenerle in pista...eh eh eh
|
29 maggio 10, 18:26 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2010 Residenza: Milano
|
allora qualcuno c'è ancora, ho preso la motonica in offerta combo 486 euro con motore incluso, fatta bene e divertente, abituato al 4wd ho dovuto prenderci un pò la mano, comunque hanno il grosso pregio di non farti impazzire con il set up e non hanno bisogno di motori spinti e costosi una bella categoria, spero che gli appassionati aumentino
|
Bookmarks |
| |