![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Caltanissetta (Sicily)
| Consiglio acquisto servo
SSalve a tutti. Devo acquistare il servo dello sterzo per la mia kyosho fw05t plus in quanto qiello originale (perfex) si è rotto... Sapete dirmi il nome di un buon servo che come costo si aggiri intorno ai 20-25? grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
io uso servi team orion 50-60 oppure ACE RC CON CASSA IN ALLUMINIO però costano 115 (io utilizzo un team orion x l'acceleratore, è un servo molto veloce e mediamente potente; mentre x lo sterzo vai di ace è 6 apposto molto potente affidabile e veloce. sinceramente altri servi che costano meno ci possono essere dei futaba o hitec, comunque quelli che ti ho elencato secondo me sono i migliori
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
il SERVO HI SPEED MG995 non è male, ma con le riceventi economiche e a 4,8Volt non funzionano. Perciò con la radio di serie della Kyosho (perfex) e meglio che non li prendi. Mentre per gli sboroni se uno va in una concessionaria e richiede una utilitaria non cercano di venderti una Ferrari |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Caltanissetta (Sicily)
|
Mi sa che riflettendoci, meglio spendere qualcosina in più ed avere un prodotto buono, che spendere poco e poi doverlo ricambiare.... Quindi girando ho visto questo che mi sembra essere buono: KYOSHO - Servo IQ-610MG Che ne pensate? Inoltre vorrei sapere se è possibile utilizzare questo servo con qualsiasi ricevente... Grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pareri Su Acquisto Servo | ciccioriccio82 | Elimodellismo Acrobazia | 0 | 07 marzo 09 15:33 |
consiglio acquisto | BlackSheep | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 16 febbraio 09 18:10 |
acquisto servo... | FEd3ricO85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 25 gennaio 09 23:36 |
consiglio acquisto | artifex2754 | Aeromodellismo Principianti | 16 | 10 marzo 08 22:26 |
consiglio acquisto | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 30 settembre 07 08:58 |