![]() |
Consiglio acquisto servo SSalve a tutti. Devo acquistare il servo dello sterzo per la mia kyosho fw05t plus in quanto qiello originale (perfex) si è rotto... Sapete dirmi il nome di un buon servo che come costo si aggiri intorno ai 20-25? grazie:) |
Hitec HS475HB 5,5 Kg 0,18sec Costa circa 18 euro Hitec HS 635Hb 6kg 0,15sec su cuscinetti Costa circa 26 euro GRAUPNER C 5077 5Kg 0,12sec Costa circa 18 euro |
io uso servi team orion 50-60 oppure ACE RC CON CASSA IN ALLUMINIO però costano 115 (io utilizzo un team orion x l'acceleratore, è un servo molto veloce e mediamente potente; mentre x lo sterzo vai di ace è 6 apposto molto potente affidabile e veloce. sinceramente altri servi che costano meno ci possono essere dei futaba o hitec, comunque quelli che ti ho elencato secondo me sono i migliori |
Si, ma se ha detto 25 ci sarà un motivo :wink: Comuqnue si, quelli sono i migliori. |
Scegli i SAVOX SC-1258 si trovano anche a partire da 48 euro l'uno ma sono pari agli ace io li ho entrambi sia i savox che gli ace 1015 e sono perfetti! |
Ma i SERVO HI SPEED MG995 15Kg come sono? |
secondo me orion vanno benissimo,solo che costano di più:wink: |
Gli Orion sono i Savox, solo saranno selezionati spero...:wink: |
il SERVO HI SPEED MG995 non è male, ma con le riceventi economiche e a 4,8Volt non funzionano. Perciò con la radio di serie della Kyosho (perfex) e meglio che non li prendi. Mentre per gli sboroni se uno va in una concessionaria e richiede una utilitaria non cercano di venderti una Ferrari |
Mi sa che riflettendoci, meglio spendere qualcosina in più ed avere un prodotto buono, che spendere poco e poi doverlo ricambiare.... Quindi girando ho visto questo che mi sembra essere buono: KYOSHO - Servo IQ-610MG Che ne pensate? Inoltre vorrei sapere se è possibile utilizzare questo servo con qualsiasi ricevente... Grazie :) |
Ma con 10 di più ci fai uscire un savox che è di qualità indiscussa, digitale e tutto quello che vuoi, evita Kyosho, che si fa apgare soltanto il nome! E con 50 si può guardare tranquillamente anche su un Hitech, ma per questo aspettiamo carlo che li ocnosce meglio. :wink: |
Mentre che ci siamo mi potete dire qualche sito dove acquistare a buon prezzo ricambi di automodellismo? Grazie |
personalmente,per quel poco che faccio modellismo,mi trovo da dio con i ds 1015,sia su gas(provato da poco) che su sterzo con gli hitec non mi son trovato gran chè,gli ho usati per un po,ma non mi ispirano fiducia più di tanto poi per i vari servi economici,che usavo proprio i primi mesi,che siano kyosho,tower pro,o qualsiasi altra "robaccia",lasciali perdere,ne avro bruciati un 7 -8 servi,le prestazioni lasciano il tempo che trovano,non ne vale proprio la pena,meglio un buona servo che 10 "sole" per le prestazioni ti dico,sempre per la mia poca esperienza,che appena montato un servo serio(ace 1015) rispetto ai vecchi,non riuscivo proprio a guidare all'inizio,per quanto era veloce,ma son bastati 3 o 4 pieni per prendere il via...."tutta un altra storia"...he he he:wink::wink::wink: |
Ma un servo digitale si può collegare su tutte le riceventi? |
Sisi, almeno la maggior parte, di solito ci possono essere rari problemi per collegare un servo normale ad una ricevente in 2,4 Ghz :wink: |
Ho visto il Savox SC-1251MG: Servocomando Digitale Coreless Savox SC-1251MG Low Profile , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio Come vi sembra? Il rapporto qualità-prezzo è buono? |
Con la radio che ti ritrovi e il modello pure, penso che sia inutile spendere esagerazionei di soldi. I servi se sono montati in modo coretto con una radio economica(cioè che non sforzino a fine corsa e a riposo)durano una vita, invece se montati con i leverismi non calibrati bene anche un servo da oltre 100 Euro ti si guasterà. Io ti consiglio a questo punto se propio vuoi spendere dei soldini, fatti un bel regalo di Natale e compri Radio e servi seri e li terrai anche per i modelli che avrai in futuro. Comunque per i servi guarda qui Catalogo dei prodotti in vendita |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002