![]() |
Consiglio acquisto servo SSalve a tutti. Devo acquistare il servo dello sterzo per la mia kyosho fw05t plus in quanto qiello originale (perfex) si è rotto... Sapete dirmi il nome di un buon servo che come costo si aggiri intorno ai 20-25? grazie:) |
Hitec HS475HB 5,5 Kg 0,18sec Costa circa 18 euro Hitec HS 635Hb 6kg 0,15sec su cuscinetti Costa circa 26 euro GRAUPNER C 5077 5Kg 0,12sec Costa circa 18 euro |
io uso servi team orion 50-60 oppure ACE RC CON CASSA IN ALLUMINIO però costano 115 (io utilizzo un team orion x l'acceleratore, è un servo molto veloce e mediamente potente; mentre x lo sterzo vai di ace è 6 apposto molto potente affidabile e veloce. sinceramente altri servi che costano meno ci possono essere dei futaba o hitec, comunque quelli che ti ho elencato secondo me sono i migliori |
Si, ma se ha detto 25 ci sarà un motivo :wink: Comuqnue si, quelli sono i migliori. |
Scegli i SAVOX SC-1258 si trovano anche a partire da 48 euro l'uno ma sono pari agli ace io li ho entrambi sia i savox che gli ace 1015 e sono perfetti! |
Ma i SERVO HI SPEED MG995 15Kg come sono? |
secondo me orion vanno benissimo,solo che costano di più:wink: |
Gli Orion sono i Savox, solo saranno selezionati spero...:wink: |
il SERVO HI SPEED MG995 non è male, ma con le riceventi economiche e a 4,8Volt non funzionano. Perciò con la radio di serie della Kyosho (perfex) e meglio che non li prendi. Mentre per gli sboroni se uno va in una concessionaria e richiede una utilitaria non cercano di venderti una Ferrari |
Mi sa che riflettendoci, meglio spendere qualcosina in più ed avere un prodotto buono, che spendere poco e poi doverlo ricambiare.... Quindi girando ho visto questo che mi sembra essere buono: KYOSHO - Servo IQ-610MG Che ne pensate? Inoltre vorrei sapere se è possibile utilizzare questo servo con qualsiasi ricevente... Grazie :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002