08 dicembre 09, 14:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: TARANTO
| che ammortizzatori posso adattare?
Carissimi amici sto' cercando di apportare alcune modifiche sulla mia pure ten alpha 3 ( non modifiche dispendiose ) in proporzione al modello stesso!! quindi sto' cercando di sostituire i miei ammortizzatori con 4 piu' professionali, quindi chiedo a voi un consiglio anche perche' l'aquisto lo dovro' fare da internet, perche' nella mia citta' c'e un solo rivenditore ed e' piuttosto caro!!! infatti per 4 ammortizzatori mi ha chiesto 60 euro!! e sono da adattare! un po' carucci per il mio modello!!! quindi se potete darmi una mano suggerendomi che modello di ammortizzatori devo aquistare senza apportare delle modifiche sul modello o sugli ammortizzatori stessi!!! grazie aspetto risposte e suggerimenti! allego un immagine dei miei ammortizzatori! |
08 dicembre 09, 15:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Tigullio
|
Devi misurare la distanza da centro a centro della vite con un calibro (tipicamente sono 8,9,10 cm), sia per anteriori che per posteriori. Le altre misure interessanti sono, ho visto, diametro della molla e foro delle viti. Recupera queste misure, nel frattempo qualcuno ti potrebbe rispondere. Cmq non mi sembrano cosi' male come ammo, i miei sono proprio di plasticazza... Ciao Paul |
Bookmarks |
| |