15 dicembre 09, 07:08 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Lascia stare butta via quel motore o tienilo come fermacarte o per fare pratica di montaggio/smontaggio hai appena scoperto del perchè dopo 25/30 litri a essere larghi tocca mettere mani al portafoglio e cambiare motore purtroppo i motori nitro hanno una manutenzione ( e quindi un costo di esercizio) notevoli se leggi le istruzioni del motore ti metti paura ancora me la ricordo la prima volta che ho comprato un automodello nitro: cambiare biella dopo 6 litri!!!! va da se che sono norme di prudenza ma diciamo che intorno ai 25/30 litri ce da mettere mano al portafoglio e tante volte conviene prenderlo nuovo Questa manutenzione onerosa del motore, insieme al costo ormai da nababbi della nitro è uno dei motivi (non il maggiore che è quello del rumore e del puzzo dei gas di scarico) per cui molti stanno andando verso le 1/8 elettriche |
15 dicembre 09, 08:29 | #42 (permalink) Top |
User | CASA DEL CUSCINETTO ROVIGO srl 45100 Rovigo (RO) - 12, v. Cooperazione tel: 0425 475171 fax: 0425 474630 email: info@casadelcuscinettorovigo.it CCRE GROUP SpA â Casa del Cuscinetto. Tecnologia per il domani non so se fanno spedizioni.. di solito vado li.. non parlavo di te che potevi anche non saperlo, ma di tutti i mille consigli, uno un po' piu svezzato che ti dicesse che vanno scaldati...   valuta comunque bene se ti val la pena investire sul motore nuovo o sui ricambi dell'attuale..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 dicembre 09, 13:27 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Tigullio
| Citazione:
Paul
__________________ "Heng Long - bsdracing" 1/8 Buggy A.K.A. "Redcat racing Backdraft 8E" & Thunder Tiger Rallygame Peugeot 206 - 1/8 - 2000AC in ristrutturazione | |
15 dicembre 09, 13:28 | #44 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie cmq! Paul
__________________ "Heng Long - bsdracing" 1/8 Buggy A.K.A. "Redcat racing Backdraft 8E" & Thunder Tiger Rallygame Peugeot 206 - 1/8 - 2000AC in ristrutturazione | |
15 dicembre 09, 14:00 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
considera che sono anche cuscinetti con misure "particolari" non dico fuori standard ma che comunque sono poco utilizzati, e hanno lavorazioni abbastanza "costose" per renderli idonei ai regimi di rotazione a cui vengono sottoposti. per quanto riguarda i cuscinetti offerti da magu posso garantirti che sono idonei all'impiego! ti avevo comunque già detto, e non ero il solo, di valutare bene se val la pena sistemare l'attual emotore, o di sostituirlo.. io ho dei motori da macchinina nuovi.. mi pare che siano dei 2.5cc... della kioschio.. (sono motori privati, che ho acquistato con la raccolta deagostini)
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
15 dicembre 09, 14:04 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
l'anteriore è schermato il posteriore no se è solo qeustione di cuscinetti ed albero e biella son in buono stato conviene cambiarli alpiù,se hai voglia di aspettare "vbx bearing",ma ti dico c'è da aspettare almeno 15-20 giorni,i prezzi son comunque buoni,poco di meno di quelli che ti hanno detto(30 spediti) OT:gatto quello un po più svezzato sarei io??? ti dico,a febbraio ho preso il mio primo macchinino,prima non avevo neanche avuto la gig nikko da bambino...he he he he ho solo una gran voglia di imparare ed una grande passione per sti motorelli ciao alla proxima |
15 dicembre 09, 14:25 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
15 dicembre 09, 15:25 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
15 dicembre 09, 16:32 | #49 (permalink) Top |
|
Questo, nell'eventualità, come ce lo vedete come alternativa al mio vecchio motore? SP Racing ~ The Best Tires In The World E' inferiore o superiore al PRO21R? Paul
__________________ "Heng Long - bsdracing" 1/8 Buggy A.K.A. "Redcat racing Backdraft 8E" & Thunder Tiger Rallygame Peugeot 206 - 1/8 - 2000AC in ristrutturazione |
15 dicembre 09, 16:32 | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Paul
Bookmarks |
| |