07 dicembre 09, 14:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: brindisi
| Kyosho Fazer
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum e voglio farvi una domanda io 10 anni fa ero in possesso di una macchina ora non più esistente ma per natele mio fratello non capendo nulla di modellismo mi sta regalando una Kyosho Fazer sapendo anche che non è un granche di macchina ma io vorrei sapere se è possibile cambiare completamente il telaio . grazie per la vostra collaborazione luca
|
07 dicembre 09, 14:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: parma
|
azz..la fazer....che brutti ricordi...e stato grazie a quella macchina se sono passato all'elettrico..e alla maxiscala...mi ricordo era appena uscita..è stato l'incubo peggiore!!! il telaio non va nemmeno malaccio..per fare piazzale va piu che bene..le regolazioni le fai tu con pochi euro..... un consiglio butta il motore...xchè quello ti fara' impazzire..se puoi elettrificala..ci butti su un bel brushless e te la godi altrimenti un bel novarossi...non troppo potente xchè senno' frulli la trasmissione
__________________ FG MARDER RACE/XRAY T1EVO2/TRAXXAS EMAXX |
08 dicembre 09, 18:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: TARANTO
|
allora rispondendo riguardo la fazer...... effettivamente non e' un bel modello, ma a dire che e un catorcio ce ne vuole di coraggio, questo non e' vero infatti ho una pur ten alpha che insomma e la versione piu' evoluta della fazer, bene tutti mi hanno martellato di buttarla via ecc ecc, bhe questo modello mi ha dato tante soddisfazioni anche su pista ( facendo tutte le dovute modifiche naturalmente ) quindi non bisogna dire sempre tutto di negativo su questo modello che nasce per un utilizzo non sportivo ma che puo' anche diventare un qual'cosina di valido " anche perche' non e' l'auto che fa il pilota, ma il pilota che fa' l'auto!!!"" quindi dico all'amico se ti va' di incominciare con l'automodellismo buttati sulla pure ten aplha 3 e un buon automodello; (per uso domestico) non spendi tanti soldi e ti diverti moltissimo. Riguardo il motore e' un po' capriccioso e non ha bisogno di uno scenziato per essere carburato infatti ha solo due regolazioni di cui molte volte sono tarate dalla casa costruttrice, quindi basta solo mettere il carburante e via!!!!. Infatti sul mio modello avevo un gx12, a sentire tutti un brutto ricordo, un incubo, mai sentito tante stupidate, infatti messo il carburante e partito al primo colpo, ora ha piu' di un anno di utilizzo ( su pista e non) e gira che e' na bellezza compressione ottimale ecc. Quindi basta con dire sempre che questo modello e un bidone!!!! per l'amico che deve aquistare la fazer ; guardati un po' di video su you tube della pure ten alpha 3 e poi mi dici !!! |
09 dicembre 09, 05:05 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
| Citazione:
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer | |
09 dicembre 09, 09:16 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
13 dicembre 09, 22:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2009 Residenza: Aosta
|
Io ho sia la Fazer che la Alpha pureteen ma il primo modello (quella della Deagostini) e vanno bene tutte e due la Fazer ha circa 2 annetti e viaggia ancora ogni tanto il motore da segni strani ma continua andare l'altro gli ho cambiato il motore ma perche era vecchio e non andava più bene... Secondo me la Fazer va più che bene io gli ho fatto mettere anche il cambio a due marce la marmitta a espansione e altre cavolate ma va bene... |
Bookmarks |
| |