06 febbraio 10, 13:12 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: napoli
|
ciao a tutti le modifiche che volevo fargli sono cambiare il telaio in uno in alluminio fatto da me quasi finito anche se gli devo cambiare le scatole differenziali con delle himoto perche quelle della fazer sono incorporate nel telaio e cambio elettronica con una spektum che mi deve arrivare, ciao spero di essere stato chiaro
|
08 febbraio 10, 17:53 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: assemini
| tintinnio a freddo
buonasera, innanzitutto ringrazio tutti quelli che pur indirettamente con le loro discussioni hanno chiarito gia' molti miei dubbi.posseggo da poco una fazer pure ten 1\10 a scoppio e la mia domanda è se è normale che ha freddo il motore tintinni come se fosse magro, ma scaldandosi il suono cambia, diventando piu' cupo. Preciso che al momento non ho fatto neanche un litro, quindi la mia carburazione è grassa. ringrazio anticipatamente, corra |
25 ottobre 11, 01:39 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011
| avviamento a strappo
ciao a tutti mi chiamo emanuele e ho comprato da pochissimo una fazer, ho fatto subito un danno. pensavo di essere l'unico "scemo" ad aver spaccato il cordino per l'avio... poi visto un pò in vari forum che non ero l'unico mi son chiesto: è possibile avviare l'auto in un altro modo ? es rotostart o cassetta per avviamento e che modifiche dovrei fare per far si di usare uno di questi dispositivi?se qualcuno sà qualcosa mi potrebbe dare un consiglio please.tenete conto che sono un principiante alle prime armi con i modellini e quindi è possibile che stia dicendo fesserie. attendo vostre risposte. |
Bookmarks |
| |