Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 10, 08:21   #31 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
se e la tua prima macchina tienila non sara malaccio dai cosi fai un po di pratica e ti studi il principo di funzionamento della macchina quando sarai piu esperto ti puoi prendere una macchina migliore della fazer io come prima macchina avevo una cen mg16 che sicuramente era peggio della tua fazer
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 21:46   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufolo

Data registr.: 16-12-2007
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
dai... alla fine per iniziare va bene... si è una merdina ma alla fine...comunque la ts4n gold plus la trovi a 200 euro senza rottamazione...
Vecchio 18 gennaio 10, 03:12   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di ispectorgadget

Data registr.: 28-08-2009
ciao io mi trovo molto bene con le fazer. ne ho 2 e vanno benone, se vuoi la puoi scambiare con me, ho una rk base 4 della mia ragazza. telaio in alluminio se per te il problema e il telaio in alluminio.

ispectorgadget non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 20:27   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufolo

na parola

Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
se e la tua prima macchina tienila non sara malaccio dai cosi fai un po di pratica e ti studi il principo di funzionamento della macchina quando sarai piu esperto ti puoi prendere una macchina migliore della fazer io come prima macchina avevo una cen mg16 che sicuramente era peggio della tua fazer
tarponauta dice molto bene... alla fine quando inizi la prima cosa è imparare il funzionamento... prendere confidennza con le parti meccaniche e quant'altro....

poi il mio consiglio è di usuarare la fazer più che puoi...per poi comprartene una migliore...per iniziare và benone....

per donno...
donno nelle tue risposte cerca di essere più educato non solo nelle parole ma sopratutto con i principianti... lui non poteva assolutamente sapere se quello era o non era un buon modello.. cerca di spostare la tua rabbia altrove...
Vecchio 18 gennaio 10, 23:43   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di ispectorgadget

Data registr.: 28-08-2009
la fazer e una macchina per i principianti e per far scuola per passare hai modelli professionali. se poi cominci con un modello più complesso e come se devi prendere un diploma e cominci dal 5 superiore. in poche parole ci vogliono le nozioni base che una fazer può semplificarti. ciao

ispectorgadget non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 00:46   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufolo

Citazione:
Originalmente inviato da ispectorgadget Visualizza messaggio
la fazer e una macchina per i principianti e per far scuola per passare hai modelli professionali. se poi cominci con un modello più complesso e come se devi prendere un diploma e cominci dal 5 superiore. in poche parole ci vogliono le nozioni base che una fazer può semplificarti. ciao
fazer, ts4-n... tra l'una e l'altra si nota la differnza... però il principio fisico è lo stesso...
Vecchio 19 gennaio 10, 10:22   #37 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 24-11-2009
scusate, ma la kyoscho fw-06 nn è superiore alla ts4n e thunder tiger tomahawk?
Joker-83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 13:15   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emanuele90

Data registr.: 03-01-2010
Kyosho fazer

Ciao ragazzi, volevo chiedervi come potevo carburare la mia kyosho fazer perchè io l'ho fatta carburare dal mio rivenditore però prima mi andava bene, poi appena me l'ha carburata come accellero si spegne.Potete dirmi come possoe carburarla ?
Vecchio 20 gennaio 10, 13:43   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufolo

la carburazione non è difficilissa da fare... parte dal tuo negoziante perchè le condizioni temporali sono migliori... comunque per carburare un'automodello trovi la guida in rilievo...
Vecchio 20 gennaio 10, 14:22   #40 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
prima devi vedere se tiene il minimo per almeno 5 6 secondi se da fermo sale su di giri e magro e devi ingrassare la vite del minimo quando parti e vedi che borbotta e fuma vuol dire che sei grasso di massimo trova le viti del minimo e massimo nel tuo manuale e comincia a settare quando giri le viti se sviti mandi piu mix se stringi smagrisci pero 1/8 di giro alla volta
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks