15 gennaio 10, 08:21 | #31 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
se e la tua prima macchina tienila non sara malaccio dai cosi fai un po di pratica e ti studi il principo di funzionamento della macchina quando sarai piu esperto ti puoi prendere una macchina migliore della fazer io come prima macchina avevo una cen mg16 che sicuramente era peggio della tua fazer |
18 gennaio 10, 03:12 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
|
ciao io mi trovo molto bene con le fazer. ne ho 2 e vanno benone, se vuoi la puoi scambiare con me, ho una rk base 4 della mia ragazza. telaio in alluminio se per te il problema e il telaio in alluminio.
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
18 gennaio 10, 20:27 | #34 (permalink) Top | |
User | na parola Citazione:
poi il mio consiglio è di usuarare la fazer più che puoi...per poi comprartene una migliore...per iniziare và benone.... per donno... donno nelle tue risposte cerca di essere più educato non solo nelle parole ma sopratutto con i principianti... lui non poteva assolutamente sapere se quello era o non era un buon modello.. cerca di spostare la tua rabbia altrove...
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] | |
18 gennaio 10, 23:43 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
|
la fazer e una macchina per i principianti e per far scuola per passare hai modelli professionali. se poi cominci con un modello più complesso e come se devi prendere un diploma e cominci dal 5 superiore. in poche parole ci vogliono le nozioni base che una fazer può semplificarti. ciao
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
19 gennaio 10, 00:46 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] | |
20 gennaio 10, 13:15 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Frattamaggiore
| Kyosho fazer
Ciao ragazzi, volevo chiedervi come potevo carburare la mia kyosho fazer perchè io l'ho fatta carburare dal mio rivenditore però prima mi andava bene, poi appena me l'ha carburata come accellero si spegne.Potete dirmi come possoe carburarla ?
__________________ Emanuele |
20 gennaio 10, 14:22 | #40 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
prima devi vedere se tiene il minimo per almeno 5 6 secondi se da fermo sale su di giri e magro e devi ingrassare la vite del minimo quando parti e vedi che borbotta e fuma vuol dire che sei grasso di massimo trova le viti del minimo e massimo nel tuo manuale e comincia a settare quando giri le viti se sviti mandi piu mix se stringi smagrisci pero 1/8 di giro alla volta |
Bookmarks |
| |