03 gennaio 10, 20:39 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-12-2009 Residenza: napoli
|
ciao a tutti , ho anche io la fazer e va anche abbastanza bene , l'unica pecca che non mi piace il telaio ho postato una discursione in scoppio ma mi dicono solo buattala scambiala etcc.... invece a me mi piace se no fosse per il telaio , cmq volevo chiedervi c'e' qualcuno che gli a costruito il telaio in teflon o altro ? se si rispondetemi ,ciao
|
03 gennaio 10, 23:02 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Frattamaggiore
| Kyosho Fazer
ciao raga, sn nuovo del forum e ho letto le vostre opinioni sulla fazer, io ce l'ho e per me nn fa skifo cm dite voi,anke perchè stamattina ho avuto a che fare con le ts4n con cambio a due marce e posso dirvi ke hanno visto il fumo anke perkè le loro alla prima accellerata iniziavano a girare loro sole. |
04 gennaio 10, 00:04 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Purtroppo con il linguaggio da sms e tutte le kappa mi si sono incrociati gli occhi cerca di non usare quello stile di scrittura, non ce ne è bisogno. Qui c'è tutto lo spazio che serve Ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
04 gennaio 10, 09:25 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
no , la ts4n e meglio . per risparmiare ai comprao 1 cesso , e nono stante tutto vuoi ancora risparmiare ? devi prendere la ts4n costa poco e va.... ce pure 1 discussione all inizio del forum .. perche e talmente buona che l'anno tutti
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
04 gennaio 10, 18:42 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
be.. con due marce 70 li fa . si poi di quella si trovano ricambi ovunque e il motore e una chicca... e regolare e molto duraturo .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
04 gennaio 10, 22:40 | #30 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Donno datti una regolata nel dire le cose per cortesia. C'è modo e modo per dire ciò che si pensa ...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
Bookmarks |
| |