07 dicembre 09, 18:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Un modello economico che corri quasi o più come una Kyosho FW05RR Io ho questa per il C....gio e con un'altro motore e posso dire che e bella veloce e stabile SP Racing ~ The Best Tires In The World |
08 dicembre 09, 21:25 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
|
Iniziamo io ho postato il negozio per renderti la vita più facile ma se vuoi che vada forte ti spiego come ho fatto. Ho comprato la ACME Cyclone pro a 139euro (solo modello senza elettronica e motore)art 23736 Mantua Model Gli ho rifatto la piastra radio in carbonio, ho allargato il retro per mettere le gomme da 30 con la modifica Kyosho per la VONER, glio ho montato un motore Thunder Tiger pro15 dopo avergli fatto con il dremmel la virgola sull'albero e rifatto gli inviti sulle luci di aspirazione. poi ho montato una marmitta della Radiositemi per la Fw05t ed ho ottenuto una macchina veloce. La ACME Cyclone Pro puo competere nei piazzali con una fw05rr ma se vai in una pista la Kyosho non la vedi neanche. A dimenticavo io ho pure la fw05r versione Nismo motorizzata novarossi. |
09 dicembre 09, 19:23 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
QUOTONE
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
Bookmarks |
| |