![]() | #33 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Me racumandi ![]() ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
la nanda???? UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU NE VOGLIO SUBITO UNA ANKE IO HA IL MOTORE A STRAPPUZZO VERO? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
a parte il secondo hobby ma io non ho capito cos'e' un "rodello" bho non capisco....... ![]() ![]()
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
forse non ricordi che volevi le foto e continuavi a rompere forse nn ricordi che mi hai ringraziato per l'aiuto o qui fai il forte quando per 2 settimane me li hai solo scartavetrati???? ![]() comunque bel modello STRAP STRAP STRAP STRAP....BRUM BRUM BOOOM ![]() ![]() FOTO FOTO ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nanda Nrb-3 Rtr !!! | aulin79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 22 marzo 09 20:50 |
Nanda nrb3 rtr | giuz377 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 22 dicembre 08 17:34 |
ricambi HOBBYTECH STR8 RTR SC:1/8 | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 29 aprile 08 15:29 |
Hobbytech Str8 Rtr Sc:1/8 | PEDVED | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 28 aprile 08 23:55 |