05 dicembre 09, 08:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: sassari
| off road informazioni su messa a punto modello
Ciao ragazzi,io da circa due mesi sono il felice possessore di una hong nor x1 versione pro usata. Siccome il modello mi e piaciuto, ne ho preso un altro nuovo da montare . Volevo sapere innanzitutto cosa ne pensate del modello, e sopratututto se mi potete dare consigli su come settarla. Per l'assetto non dovrei avere grossi problemi "piu o meno girando in pista riesco a regolarla a mio piacimento" Il problema sono i differenziali,siccome e la prima volta che faccio tutto da zero volevo sapere se ce un settagio base per iniziare " intendo gradazione olii differenziali e olii ammortizzatori".Se possibile datemi consigli ,e fatemi sapere cosa ne pensate del modello,ciao grazie a tutti
|
05 dicembre 09, 08:56 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
05 dicembre 09, 12:27 | #3 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
Per i differenziali se hai un motore che spinge bene e ti piace andare forte direi di cominciare con un bel 10000 anteriore 15000 centrale e 7000 posteriore, poi la modifichi in base alle tue esigenze. Ricorda di sostituire l'olio dei differenziali ogni litro e mezzo di utilizzo.....lo so e' una rottura ma una volta che ci si prende la mano e' piu' veloce di quanto si pensa e mantieni sempre efficente il mezzo Non conosco molto il modello, ma se ha gli ammortizzatori normali , con sto freddo, metti un 250 nell'anteriore e 200 nel posteriore.....mentre se hai gia' i big bore direi di aggiungere un 50 in piu' di densita'. (ovviamente poi li correggi in base alla pista e guida). Come per i differenziali cambia l'olio ogni litro/litro e mezzo. Man mano che si alza la temperatura ambiente sostituiscilo con olii piu' densi. | |
05 dicembre 09, 14:26 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ a tutto motore | |
11 dicembre 09, 13:59 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Tigullio
| Citazione:
Paul | |
11 dicembre 09, 14:11 | #8 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
-Vai su ImageShack® - Image Hosting , clicchi su "Browse" e scegli l'immagine da caricare. -Poi vai sul menu' a tendina "resize immage?" , lo selezioni col pallino verde e scegli 800x600. -A questo punto clicchi su "start upload" -Dopo pochi istanti si aggiorna la pagina e ti da' dei link.....selezioni quello denominato "direct lint to image", tasto destro del mouse e fai copia. -Torni sulla discussione di baronerosso e clicchi su "inserisci immagine" (e' il quadratino giallo con disegnate delle montagne )....potrebbe visualizzarsi una barra giallina di protezione, la clicchi col tasto destro del mouse e selezioni "consenti ecc....ecc... -Ora ti si apre una finesta che richiede L'url dell'immagine.....cancelli "http://" che trovi gia' scritto e ,col tasto destro del mouse, selezioni incolla. -Fai OK et volila', la foto e' caricata P.S.: per evitare lunghi tempi di caricamento, sia tuo mentre uppi la foto sia nostro che la vogliamo guardare, trasforma le foto in JPEG usando programmi tipo Paint | |
Bookmarks |
| |