05 dicembre 09, 02:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
| pistone marrone è normale?
salve ho un altro dubbio, nella mia fazer o visto dal buco della candela che il pistone e scuro ed ha il pistone che sembra tipo bruciato, (marrone) è normale? cosa puo essere? come puo ritornare normale? grazie
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
05 dicembre 09, 03:03 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao! Non ti preoccupare è normalissimo, anzi se è marrone, quasi ambrato significa che lavora egregiamente! Un conto marrone, un'altro nero. Se è nero nulla di tragico: la tieni sempre un po'troppo grassa probabilmente, ma meglio così! Per esserne più sicuro tira giù la testa e guarda il cielo e il cilindro già che ci sei. Cmq tranquillo, è tutto a posto ;)
__________________ Le cose più semplici sono le più straordinarie e solo un saggio sa vederle. |
05 dicembre 09, 10:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
|
a ok grazie, ora mi sono tranquillizzato. comunque si e ambrato ma nulla più.... mi sono allarmato perche prima era più chiaro e va scurendo. ciao
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
Bookmarks |
| |