04 dicembre 09, 17:08 | #1 (permalink) Top |
User | Entrare...:(
Salve scusate l'ignoranza ma mi dite come devo girare di 60 gradi la vita del massimo ????c'è anti orario orario ecc. di quanto mi dite un pò voi come devo fà scusate ancora....
__________________ Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,° conta quando la fai correre |
04 dicembre 09, 17:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
| DEVI GIRARE DI 60° LA VITE DEL MASSIMO???..o mio dio.....: icon_rofl... Scusa ma non avevo mai sentito una cosa del genere! Premesso che non ho capito ancora come sia possibile una cosa del genere,devi svitare o avviare la vite del max di 1/8 di giro alla volta. In sento orario,quindi svitandola se sei troppo magro al max,in senso antiorario cioè avvitandola se sei grasso di max!!
__________________ |
05 dicembre 09, 15:23 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
05 dicembre 09, 15:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
06 dicembre 09, 01:53 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: TORINO
| Citazione:
Cmq Scherzi a parte non devi assolutamente fare giri di 60° non riusciresti mai a carburarla lo spillo è molto più sensible ti do un consiglio torna alla caburazione di base che trovi nelle istruzioni della macchina (quasi sicuramente ti dirà di chiudere tutto lo spillo e poi svitarlo un tot numero d volte..) e poi riparti da quella | |
Bookmarks |
| |