04 dicembre 09, 12:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
|
kyosho fazer, o rk pro4, o se vuoi girare in pista ts4gold sono tutti allo stesso livello tutti e 3 ma rk e fazer sono a cardano e quindi più adatti a parer mio a girare nei piazzali dove sempre c'è qualche pietrolina. pois evuoi spendere di più ci dono belle macchine da competizione tipo la serpent, o mugen e roba varia ma non comincerei a spendere tanto come prima macchina e per girare sui piazzzali. spero esserti stato di aiuto ciao
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
05 dicembre 09, 11:15 | #4 (permalink) Top |
|
si e come se la conosco. e la rk base 4 cambia solo il nome puoi trovarla a 199 e cinese e i ricambi reperibili. allora come macchina e buona a tanti regolaggi ed e molto stabile, per quanto riguarda il motore e un motore cinese quindi nulla di particolare pero rende e come, io sto finendo il rodaggio poi la carburo per bene e ti diro come và. però se vuoi un consiglio prendi la rk cioe radiokontrol pro4 o la base 4 che sono un pelino più conosciute (è la stessa macchina)
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
05 dicembre 09, 11:18 | #5 (permalink) Top |
|
a dimenticavo, quella con la marmitta nera la base 4 quella con la marmitta cromata la pro 4 monta in più motore da 3 scarico più grosso e 2 marce. credimi un mostro
06 dicembre 09, 20:08 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho il buggy con lo stesso motore da 3, mai una volta che fosse andato a dovere, si tira, ma per accenderlo ti fai un braccio come un campione di braccio di ferro, poi sfarfalla, poia lla fine si rompe il carburatore, irreperibile perchè a farfalla e al contrario rispetto ai soliti motori, insomma ora fa la muffa sullo scaffale in attesa che mi ricordi, o meglio mi torni la voglia di cercarle un carburatore e rivenderla, non ne voglio più sapere. Ora non so se la mia è uscita difettosa, il motore ne sa effettivamente, ma io non ho avuto modo mai di usarlo al pieno quel coso, visto che insomma mi ha sempre fatto penare. Spero tanto che sia proprio uscita difettosa, anche se per cominciare non è male, ma nemmeno è tutta questa gran cosa. Purtroppo a quel prezzo non si può pretendere chissà cosa, io consiglio sempre di spendere un po' di più all' inizio per poi scoprire il lato positivo del modellismo e non il contrario. | |
07 dicembre 09, 03:51 | #9 (permalink) Top |
|
ti daro risposta per la velocita comunqueva forte si vede. e non e vero che non parte subito la mia a mezzo strappo. o solo avuto problemi perche era troppo grassa e si spegneva ma poi prob. risolto e un gioiellino a parer mio
Bookmarks |
| |