05 gennaio 10, 13:47 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010
|
Salve. Ho letto la discussione di Damy94 riguardo alla Kyosho Inferno US Sport 2, e devo dire che per me è un ottimo modello per iniziare. E' vero, il motore GXR-28 non è un mostro di potenza, ma una volta carburato fa degnamente il suo dovere. E poi non dimentichiamo che questo RTR è dotato di radiocomando computerizzato digitale prodotto dalla Sanwa, mentre la gran parte degli altri RTR ha un radiocomando standard. Riguardo all'affidabilità, non credo che dovresti avere dei grossi problemi, perciò vai sul sicuro. A livello di RTR, per me solo due auto possono essere superiori alla Kyosho. Una, è la Losi 8ight 2.0 RTR, con radiocomando Spektrum DX3S con telemetria di serie, ma costa quasi il doppio rispetto alla Kyosho, mentre l'altra è la Team Magic M8JR. A parte il radiocomando, ha componenti di altissimo livello, come il motore di fattura Novarossi, lo scarico con attacco masterfix,il telaio in alluminio ultraleggero, tanto per fare alcuni esempi, e il prezzo non è per nulla esagerato. Comunque, se a te piace la Kyosho, comprala, e sono sicuro che non te ne pentirai. Io personalmente posseggo 3 buggy della Kyosho (7.5, 777 SP2, Inferno VE), e nessuno mi ha dato mai problemi. Un saluto a tutti i presenti nel forum.
|
15 gennaio 10, 13:22 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: Alessandria
| Citazione:
qualcuno ha altri commenti? | |
21 gennaio 10, 15:26 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: Cuneo
|
Salve a tutti !!! anche se è passato qualche giorno, vorrei aggiungere due parole.... Mi trovo molto d'accordo con quanto detto Carbon 84, anch'io ho kyosho (2 inferno 7.5, comprate usate) e le trovo moto buone, ammetto che non faccio gare ma le uso solo per divertimento (comunque salti e quantal'altro non mancano).... di ricambi anche usati a prezzi accettabili se ne trovano un vagone, quindi anche la manutenzione è fattibile a prezzi umani.... L'unico consiglio che mi sento di dare a Dany94 è di acquistarla usata (magari ci sono già montati optional che nuovi costerebbero molto) e di personalizzarla poi....così si risparmia un pò... tanto per cominciare....poi con il tempo si vede... Se poi uno si appasiona veramente farà da solo de dovute considerazioni... Spero di esserti stato d'aiuto!!! |
21 gennaio 10, 15:38 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
anche io concordo quello che hanno detto carbon 84 e ghirus7 e io come possessore della us sports 2 ti consiglio di comprarla,il motore è vero che non è una bomba ma se lo carburi bene va che è una favola e spinge abbastanza,come resistenza io non vado in pista ma alcune botte o salti fatti male li ho fatti e non ho mai avuto nessun problema perciò io ti consiglio di prenderla ciao,marco |
Bookmarks |
| |