10 dicembre 09, 16:28 | #41 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
Te li sostituisce perche' magari e' molto gentile e di manica larga (soprattutto sapra' cosa ti ha rifilato e si sente un po' in colpa ) comunque gente cosi' e' rara trovarla | |
10 dicembre 09, 16:42 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
per i cuscinetti mi ha detto che si sono rotti perchè li hanno fatti troppo sottili per quel motore e si rompono dopo un pò.adesso mi fa una modifica e me li mette più buoni o addirittura mi cambia il motore per una storia lunga che non sto a raccontarvela se no dovrei scrivere 10 pagine,comunque mi ha detto che la kyosho dovrebbe aver fatto dei nuovi cuscinetti rinforzati per quel motore,per altri danni mi ha detto che ho avuto fortuna e non mi si è rovinato niente ciao,marco |
13 dicembre 09, 13:15 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Costabissara
| Model Sport Modelsport.uk mi dicono che sia gestito da persone serie.. è anche vero che il pacco spedito, potrebbe fermarsi in un imprecisato paese italiano e nessuno sa dove finisce.. in pratica loro sono assicurati per queste cose che capitano spesso, e tu dovrai aspettare piu' di un mese per il pacco o per il rimborso.. i soldi te li danno indietro sempre, tanto sono assicurati! p.s. ti consiglio vivamente la kyosho 7.5, ce l'ho da molto tempo, faccio garette amatoriali con amici e nessuna rottura, nessuna plastica rotta, nessun ammortizzatore scoppiato, niente di niente.. il motore lo dovrai cambiare, ma alla fine lo cambiano tutti cosa credi. saluto
__________________ chiunque corre nella pista di Limena e vuole fare giri in compagnia, mi contatti in pvt!! |
14 dicembre 09, 15:18 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: Alessandria
| Citazione:
| |
17 dicembre 09, 17:33 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
17 dicembre 09, 19:11 | #48 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
Parlando seriamente, ma rileggete cio' che scrivete? Tutte le altre marche sono grossi rivali della cioscio ed oggi come oggi (se gli riesce) solo con la MP9 magari si distingue, tutto il resto del parco auto cioscio (x off-road) vale meno di una caccola..... | |
Bookmarks |
| |