03 dicembre 09, 20:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2009 Residenza: Lentini
| aiuto.... che modello è?
Ciao ragazzi, potete aiutarmi a sapere che modello è questa rally game? So solo che è una mantua model è ha un motore vulcan... altra cosa, quanto può valere? Vi ringrazio tantissimo... Saluti Salvo |
05 dicembre 09, 21:31 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - NEW MODEL Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Lentini
|
Grazie ragazzi.... però ho visto qualke foto della pentium2 e ho notato che la piastra centrale in alluminio è diversa e sopra il differenziale posterione monta una piccola piastra in alluminio mentre questa non cè l'ha, sarà un optional che hanno messo o è proprio un modello diverso...??
|
07 dicembre 09, 02:51 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2009 Residenza: Piacenza
|
Ciao, ti confermo che si tratta di una Mantua Model Pentium 2 ancora in uso, quindi con ancora tutti i ricambi e optional disponibili e facilemente reperibili... In caso di ricambi puoi contattare direttamene la Mantua Model, Per pezzi optional di ottima qualità e veramente performanti contatta H0 Modellismo "Special Parts By Bianchi" a Piacenza... E ti posso anche dire che Bianchi è produttore della S4, la miglior RallyGame in commercio derivante proprio dalla Mantua Model... Per la valutazione, la "Pentium 3" nuova costa circa 600 euro (solo auto senza radio, ne servi ne motore, ne collettore e marmitta...) Quindi per l'usata dividi tranquillamente per 3... Per qui vale indicativamente sui 150 / 200 euro... Ultima modifica di john.delfanti : 07 dicembre 09 alle ore 03:01 |
09 dicembre 09, 01:44 | #10 (permalink) Top |
User |
Mi dispiace contraddire un pò tutti, ma non si tratta di una pentium!! Il primo particolare che salta all'occhio sono i barilotti anteriori, classici a "C", mentre la pentium, già dalla prima versione, monta i fuselli anteriori su "pivot ball". Un secondo particolare sono gli ammortizzatori e il supporto degli stessi, senza considerare il fatto che sulla pentium monta sui fuselli posteriori delle prolunghine di in ergal, per cercare di "sdraiare" il più possibile gli ammortizzatori. A mio modesto parere, si tratta di una Mantua Evo 3 o 4, in quanto la 5 già montava i pivot ball, come prima modifica rispetto alla 4. Salvo, ti dico solo che la Evo 5 la comprai nuova nel lontano 2002, quindi vedi un pò te a quanto risale quel modello!!! Per il valore, devo essere sincero, se il motore è in buone condizioni, non più di 200,00 euro compresa di servi e tutto come vedo da foto (sempre se si riesce a trovare qulcuno interessato) Il problema è che il Rally in Sicilia è morto, ci sono molte 1/10 pista, ma il mercato delle Rally è in continuo declino, infatti non si organizzano da parecchio tempi gare per questi automodelli in scala 1/8 da diverso tempo. Se vuoi altre info, fammi sapere. Ciao |
Bookmarks |
| |