03 dicembre 09, 18:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Nuova Miscela...
Ciao, ho difficoltà a reperire la Mlc al 25 in tanichette da 4 litri... l'ho anche presa da 1a10 ma ora l'ha terminata... mi sarebbe facile prenderne da questo rivenditore... cosa ne pensate di questa? a quanto dice dovrebbe essere come la MLC che abassa la temperatura di esercizio motore... Miscela Roga RS 25 Competition 1L , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio o magarim qualcos'altro da questo rivenditore... |
03 dicembre 09, 19:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
La miglior miscela è quella fatta in casa dalla mamma
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
03 dicembre 09, 19:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
ciao Francesco io di direi la migliore per me e la oxygen al 25% e subito dopo la Meccafuel off road sono le migliori per me anche se ho provato la roga in questione e devo dire che con il motore che hai preso ovvero il nova che ho anche io la mix in questione e davvero una bomba
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
03 dicembre 09, 21:34 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Tutte le miscele possono soddisfare , a OnRoadLivegli piace la miscela "della mamma",forse non à delle "esigenze" corsaiole, dubito che alla mamma sia facile reperire il metanolo 128 o gli oli pao,.... per alcuni la migliore è quella che costa meno. PS a gennaio uscirà un nuovo prodotto, ma sarà da competizione, non "della mamma"
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
03 dicembre 09, 23:00 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Ma quando mi chiama??? Citazione:
saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... Ultima modifica di andykaw1 : 03 dicembre 09 alle ore 23:05 | |
03 dicembre 09, 23:07 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Citazione:
saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... | |
04 dicembre 09, 13:08 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| Citazione: roga rs e la migliore .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . | |
Bookmarks |
| |