![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2008 Residenza: san severo fg
| Lubrificazione Mta4
Salve ragazzi, ho da poco un mta4 s28, mi chiedevo, visto che sono un principiante, quali sono le parti che vanno lubrificate spesso, tipo: trasmissione, ingranaggi ecc... mi dite anche che materiali usare?? considerate che giro soprattutto nella terra!!...... ah, dimenticavo...,è possibile che avvolte non si sente tanto lo stacco della seconda marcia?? Aiutatemi!!!...., vi prego.......????? Vi ringrazio anticipatamente. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
|
per la seconda marcia il monster deve essere carburato molto bene per fargli cambiare la marcia poi io ti consiglio di andare con la mix 20 di nitro o piu' se non risilvi togli il tappo dal cambio e svita la vite che sta in diagonale non quella dritta prova con 1/8 di giro se non va avvita per la lubrificazione spruzza un po di wd40 sui cuscinetti delle ruote leveraggio carburatore sterzo e sei apposto ![]() Ultima modifica di tarponauta : 03 dicembre 09 alle ore 15:16 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lubrificazione ingranaggi | paco.tr | Elimodellismo Principianti | 2 | 09 luglio 08 22:32 |
La lubrificazione di Cuscinetti. | Anatoliy | Automodellismo | 9 | 20 marzo 08 12:45 |
Lubrificazione si o no ? | Arago | Elimodellismo Principianti | 1 | 24 agosto 06 12:52 |
Lubrificazione motori 4T | fofona | Aeromodellismo | 1 | 03 giugno 06 10:54 |
LUBRIFICAZIONE | kitaro | Elimodellismo Principianti | 7 | 01 giugno 05 22:31 |