02 dicembre 09, 15:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2009
| consiglio FAZER NUOVA vs TS4N usata?
Ciao a tutti...sto per acquistare un macchina a scoppio volevo chiedere un parere a chi è più esperto il mio dubbio è tra una Kyosho Fazer nuova oppure una Thunder Tyger TS4N usata. Cosa mi consigliate? grazie |
02 dicembre 09, 16:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
|
se non hai mai avuto automodelli e vuoi girare nei piazzali molto meglio la fazer che costa intorno alle 250 completa la ts4 costa uguale ma e molto più delicata, puoi girare solo in pista perchè se prendi dei sassolini e finiscono fra le cinghie sono soldi!! e sicuramente più performante. ma la fazer pur essendo in plastica molte parti e a trasmissione cardanica e quindi più adatta hai piazzali. io ne ho 2 e o pure una rk base pro pure ottima. ciao facci sapere la scelta che farai
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
02 dicembre 09, 18:02 | #4 (permalink) Top |
|
per aver la fazer più performante dovresti mettere il cambio a due velocità, la marmitta e la condotta, e il filtro aria, cosi raggiungerai 100 km/h però la ts4 sara sempre più performante perchè ha la trasmissione ha cinghia, ma non noti tanta differenza. comunque se gareggi con una ts4n di scatola cioè senza modifiche sei a quei livelli. dipende da dove giri cmq. poi se decidi per la ts4n usata devi vedere in che condizioni si trova!!!! attento con l'usato, perche un motore di una fazer arriva anche a 12 litri se fatti bene. la ts4n non più di 8 litri. pensaci bene, ciao
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
02 dicembre 09, 18:36 | #6 (permalink) Top |
| si vero ma ci vogliono almeno 3 batterie lipo e poi non e la stessa emozione di sentire il rumore di un motore a scoppio
03 dicembre 09, 09:27 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2009
| Citazione:
| |
03 dicembre 09, 09:37 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2009 Residenza: Pista Zelobuonpersico
| Citazione:
La fazer a 100Kmh non li vede neanche buttandola dal Pirellone La ts4n in pista??? Una volta 8 anni fa le potevi vedere in pistae gia facevano brutta figura davanti alle VONER VisionR Yokomo serpent ecc. I motori TT sono molto meglio dei Kyosho e durano una vita. Conosco molti ragazzi che usano le ts4n nei piazzali e di grandi problemi non ne hanno. Ti do ragione solo per il fatte che al prezzo che vendono ora le ts4n (ottimo modello per iniziare)conviene prenderla nuova. | |
Bookmarks |
| |