02 dicembre 09, 15:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
| Lrp S8 Bx Rtr
Raga secondo voi è il miglior modello RTR in commercio attualmente? E' in grado di affrontare qualche garetta con le dovute modifiche?(Radio,servi,motore)??!!... Avrei intenzione di acquistare questo modello,ogni opinione sarà moooltooo ben gradita.!! Grazie
__________________ |
02 dicembre 09, 16:07 | #2 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
E' perfetta per le gare......in ogni caso che fa la differenza non e' tanto la macchina, ma il pilota | |
02 dicembre 09, 16:20 | #3 (permalink) Top |
|
Io sinceramente la penso come te,e ti ringrazio molto per aver risposto.Io sono sempre stato un pistaiolo per circa 8 anni,avevo un evolva wrc 2005(modello fantastico!!),adesso mi sono appassionato ai buggy,diciamo che seguire sempre e solo una traettoria mi ha stufato ,mi voglio sporcare un pò le mani!! Io ero più propenzo ad acquistare sinceramente una mugen mbx6,molto nominata in ambito on con la sua mtx,ma sinceramente costa un bel pò,o meglio è la versione Kit. Ho letto su altri forum di persone che addirittura disprezzano i modelli RTR definendoli giocattolini senza valore,ma io non penso che sia cosi!!.. E' ovvio che comunque una LRP come qualità non riesca ad eguagliare kyosho inferno MP9,LOSI,ecc..ma se ci monti su un bel motore,due bei servi,e un bravo pilota...bè sono sicuro che è competitiva!!
__________________ |
02 dicembre 09, 20:51 | #4 (permalink) Top |
User |
Intanto la LRP in versione PRO, come tante altre marche snobbate non ha nulla da invidiare alle più blasonate che sinceramente a me, specie alcune, non dicono nulla. Ci sono RTR e RTR, i giocattolini cinesi e quelli pensati per far cominciare la gente . Però, ora non sapendo le tue intenzioni e la tua precedente dotazione, ti converrebbe, se già li hai, usare i tuoi servi e la tua radio e comprare un modello PRO (la meccanica insomma) e un bel motorello per essere pronto da subito per garette e robetta del genere. E non tutte le versioni da gara costano un mutuo, molte hanno prezzi che oscillano dai 400 ai 500, a cui devi agigungere il motore nell' ipotesi più ottimistica. Se ci rifletti, se hai già l' elettronica, conviene comprare da subito qualcosa di "meglio". |
02 dicembre 09, 21:13 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il punto è che ho venduto tutto cioè modello + motore+elettronica e quindi diciamo che dovrei ripartire da zero,e volevo acquistare il buggy rtr dell'LRP,mi sembra ottimo ma non avendolo mai provato questo mi blocca. L'unico modello kit che mi attizza è la mugen mrx6 ma costa parecchio. Non conosci qualche sito anche estero MA SERIO dove potrei comprarla ad un prezo inferiore?
__________________ | |
02 dicembre 09, 22:37 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
se devi scegliere ti consiglio: Matrix C-1 rtr rc8rs assocaited LRP s8 bx team magic m8jr HB Hot Bodies Buggy Lightning 2 RR (RTR) scala 1/8 Motore 4,5 cc AVVIAMENTO A ROTOSTAR hobao hyper 8,5 rtr Hpi trophy rtr NRB-3 RTR Nitro Buggy CEN Racing Matrix RTR |
02 dicembre 09, 23:16 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
02 dicembre 09, 23:42 | #8 (permalink) Top |
|
Adesso la mia confusione mentale si triplica !!! Escludento CEN Racing Matrix RTR che mi sembra proprio un giocattolo...sono sempre più propenso per LRP,voi che ne dite? Quale vi sembra il modello più competitivo fra questi?? MUGNETO??!!COSA VUOI DIRE???
__________________ |
02 dicembre 09, 23:44 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
03 dicembre 09, 10:50 | #10 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |