03 dicembre 09, 11:15 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
| Citazione:
Dai ragazzuoli stiamo calmi e sereni...jeppone81 io non so il tuo livello di preparazione e di esperienza,ma se è vero che sei un neofita allora dovresti meditare meglio le tue risposte!Ripeto io di on non ci capisco una mazza avendo avuto sempre esperienza di on,sono andato a farmi un giro nel grande universo del web seguendo le linee guida gentilmente offerte da aduken e devo dire che realmente i modelli che lui mi ha suggerito sono più che validi per inziare,segno che qualche verità di fondo c'è! Mi ha colpito sia il modello rc8rs assocaited sembra ben fatto ma costa parecchio rispetto all'LRP e il modello HB Hot Bodies Buggy Lightning 2 RR... diciamo che la scelta è fra questi tre! Voi,in modo totalmente sereno,quale mi suggerite di prendere?
__________________ | |
03 dicembre 09, 13:14 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
|
Ragazzi ho degli aggiornamenti!! Sul sito Modelsport ho approfondito le ricerche su questo modello Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more Per quello che sono riuscito a dedure purtroppo solo dalle foto,mi sembra che sia un modello superiore all'LRP o sbaglio? Piastra radio in ergal Torrette Ammo in ergal Big Bor Barre antirolio ant/post optzional che non monta l'LRP,che in compenso ha perà il motore inclinato ed è una chicca!! Voi che ne pensate?..Qualcuno di voi conosce le potenzialità del motore? volevo anche chiedervi,che differenza c'è frà il modello Hyper 8.5 e il modello Hyper 8.5 BRCA?..La differnza di prezzo non è rilevante,monta degli aggiornamenti? L'unica cosa che mi blocca però è l'uscita del nuovo modello,cioè la 9.0,anche se in fase sperimentale promette bene,e rischierei comuque di restare indietro da un certo punto di vista!!
__________________ |
03 dicembre 09, 14:53 | #13 (permalink) Top |
User |
La Brca ha il motore senza lo strappino e quindi inclusa anche la cassetta di avviamento, io avevo una 8 Pro, inpratica la 8.5 è la 8 con tutti gli accessori, di meno rispetto alla pro ha giusto alcune parti in ergal invece che con il carbonio, ma puoi rimediare comprando i pezzi della Pro E' abbastanza pesantuccia rispetto agli standard dell' ultima generazione, ma parlo per esperienza personale, con la 8 ci ho cominciato, ho preso salti molto male, cadute su una ruote o sull' alettone, ricevuto botte da altri, ma mai un danno, zero. ora infatti, per fedeltà al marchio ho preso la 9 che ha il motore incantato di 20 o 25° asseconda dei banchini che vuoi montare . |
04 dicembre 09, 00:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Tm
Ciao, mi permetto di intervenire nella discussione xke' come al dopo aver navigato un po' in giro ero quasi li li per prendere la TM B8 RS -bel mezzo nulla da dire- ma poi dopo aver visto la PIKTOR RUSH 2 direi che ho trovato il mezzo giusto x me... non so se esista di meglio, devo ancora mangiarne di fango.... forse una MUGEN ? (si scrive cosi' ?) Mi pare di aver capito che Aduken ce l'ha e si trova bene....
__________________ www.77sterminalegni.it |
Bookmarks |
| |