01 dicembre 09, 02:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
| perchè la macchina non va dritta?
salve a tutti. ho un problema con una fazer non riesco più ad andare dritto, sbanda ad ogni accellerata e cambia traiettoria! puo essere perche ho alzato l'assetto? o perche ho cambiato una unibaal? rispondete grazie anticipatamente
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
01 dicembre 09, 18:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
secondo me hai il differenziale che fa fare più giri a una ruota rispetto all altra...così facendo la macchina tende a sbandare a ruote dritte....cambia i differenziali.... ovviamente è una balla enorme...ma ormai con tutti questi post si fa a gara a chi spara la più grande |
01 dicembre 09, 20:25 | #6 (permalink) Top |
| si però mi sono accorto che le viti che tengono gli ammortizatori non erano esattamente negli stessi buchi tra destra e sinistra, ma uno più sopra e uno più sotto. poò essere questo? io li ho aggiustati
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
01 dicembre 09, 21:44 | #7 (permalink) Top |
User |
Si che può essere, in pratica in quella maniera il telaio non è parallelo al suolo, hai il baricentro spostato sulle ruote più basse, in curva quando sono di appoggio esterno sono sotto un carico maggiore e in quella maniera hai aumentato il rollio, morale, devi da fa sempre tutto simmetrico tra destra e sinistra .
|
01 dicembre 09, 22:29 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer | |
Bookmarks |
| |