01 dicembre 09, 03:22 | #3 (permalink) Top |
Ciao Mauro. | ProTek R/C Li-Poly KO/JR Car Transmitter Battery Pack (11.1V/2300mAh) [PTK-LP-CTXJ2300-3S] 2300 mAh a 7,4v sono anche troppo ProTek R/C Li-Ion and Li-Poly 6.2V/5A Nitro Servo Regulator [PTK-LVR-5A] ovviamente serve anche il regolatore di tensione che porta la corrente a 6V, senno' si fa una bella frittata di servi e ricevente HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger $63.99 Naturalmente serve anche un caricabatteria per Li-po (non penserete di caricarla col normalissimo caricabatteria per NiMH o NiCD .....booooooooommm ) magari prenderlo un po' buono per un futuro passaggio all'elettrico (non si sa' mai ) Io prendo questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King Quattro 4x6S Multi Charger $149.95' un po' lento ma e' comodissimo caricarne 4 alla volta |
01 dicembre 09, 14:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
non serve a niente caricarne 4 al colpo, tanto lo fai a casa il giorno prima e se hai bisogno ricarichi mentre corri Guarda la serie LN della multiplex, è crucco, ottima qualità e molto diffuso anche tra gli aeromodellisti. |
01 dicembre 09, 15:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
x il regolatore se si ha dimestichezza con un saldatore basterebbe un 7806 http://www.datasheetcatalog.org/data...ola/MC7809.pdf entrata 7.4 negativo in comune ed uscita a 6 volt... ad ogni modo io alimentato x molto tempo e lo alimento ancora xchè in primis non me ne ero accorto un Losy ricevente e servi con un pacchetto a 7.2 senza fino ad ora creare danni... quì si dovrebbe intravedere il pacchetto a 6 celle invece di 5... |
01 dicembre 09, 20:19 | #6 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | Citazione:
Poi sono anche un estimatore della carica lenta delle batterie, quindi caricare una 4s da 5000 mAh alla volta (quando sara' il momento) mi trapana le pa**e visto che ce ne saranno 3 da fare! Al massimo se proprio devo caricare rapido ne ho anche uno della Team Orion che va molto bene | |
Bookmarks |
| |