30 novembre 09, 16:12 | #11 (permalink) Top |
User |
In teoria le rallygame nacquero per girare su asfalto e su terra battutta, molto battuta, poi si soppiantarono stabilemente nei piazzali, ora fuorimoda anche quelli, si usano in pista. Insomma, l' ibrido eccezionale non esiste, devi scegliere se andare su afalto o in fuoristrada, e tra le due preferisco la seconda. W I Saltafossi Comunque secondo la Kyosho, si quel modello potrebbe girare su off road leggero, ovvero, sterrato tavoletta, secondo me però, meglio concentrarsi su un genere per poi portarlo fino in fondo . |
30 novembre 09, 16:19 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008
| Citazione:
__________________ http://cid-6e2a9fbecbd6c9c1.spaces.live.com/ kitrmarcellinara@live.it Ricambi Fioroni nuovi per mp777 e ammortizzatori inferno GT! per info contattatemi | |
30 novembre 09, 19:14 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
Vi dico solo una cosa........ Con la mia Crono RS Sport off-road giro sia in off road che in pista, quando vado in pista monto ruote rally game e irrigidisco al massimo le sospensioni e mi diverto abbastanza , mentre con la Serpent giro (ovviamente) solo in pista, quindi se ti vuoi divertire sia in off road che on road compra un Buggy!!!! ciao.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
30 novembre 09, 22:46 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ http://cid-6e2a9fbecbd6c9c1.spaces.live.com/ kitrmarcellinara@live.it Ricambi Fioroni nuovi per mp777 e ammortizzatori inferno GT! per info contattatemi | |
30 novembre 09, 23:04 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2009 Residenza: Avellino
| Citazione:
| |
30 novembre 09, 23:44 | #17 (permalink) Top |
| lo so...anche per me all'inizio era così...ma una volta che provi l'auto da OFF..vedrai che non la lasci +!
__________________ http://cid-6e2a9fbecbd6c9c1.spaces.live.com/ kitrmarcellinara@live.it Ricambi Fioroni nuovi per mp777 e ammortizzatori inferno GT! per info contattatemi |
30 novembre 09, 23:54 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
è una cosa che ti senti a "pelle", devi seguire l'istinto che c'è in te te lo devi sentire e capire a "tatto", appena apri gli occhi al mattino devi capire se vuoi sentirti Schumacher, con la tutina bello pulito e velocissimo, o se ami sguazzare come un pazzo nel fango tipo ranocchia, anche io ho avuto molte indecisioni tanto è che ho una Crono Rs Sport alla quale tengo molto e uso regolarmente, ma alla fine ho scelto la via della velocità e adrenalina della mio bolide!!!!!!
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
Bookmarks |
| |