28 novembre 09, 20:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: Cerreto
| Maxi auto a benzina
Ciao a tutti, ho deciso di comperare la mia prima macchina a benzina 2T, finora ho avuto soltanto una ME 16 CEN elettrica, con la quale mi sono divertito un sacco e che mi ha fatto pensare di andare oltre... Sono indeciso tra una Baja HPI e una FG monster truck entrambe scala 1/5. 1) Qualcuno di voi mi sa aiutare ha già avuto uno di questo due mezzi e come si è trovato? 2) riescono entrambe a fare i salti o è meglio una HPI flux ( vista in video e dal vivo è spaventosa per potenza e salti)? 3) Qual'è la rivendibilità di questi due mezzi , vistoche la cosa potrebbe anche non piacermi e stufarmi subito? Ciao a grazie! |
28 novembre 09, 22:18 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | risposta 1/5
Prova trovarle usate....cosi sai subito il prezzo di un eventuale rivendita e se l'acquisti sai se tipiace, eventualmente come usato la rivendi quasi allo stesso prezzoche l'ai acquistata.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
29 novembre 09, 12:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
io prenderei più un baia....ricordati che è 2WD, quindi il baia se è più lungo anche se scoda da dietroi è più semplice recuperare la sterzata....se il modello è troppo corto in sterzata se sbagli un pò si gira subito...io andrei di baia ...
|
29 novembre 09, 22:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: Cerreto
| Citazione:
La so cercando usata, speriamo | |
Bookmarks |
| |