Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 09, 21:54   #41 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
@ Riccardo : come da copione io continuo ad unire le discussioni che generi sempre con lo stesso quesito.
Come noti , unendo le discussioni, poi non si capisce una mazza ed è quello che genera anche malcontento tra gli altri utenti ( vedi sopra).
Per fare sempre la stessa domanda continua su questo 3d per cortesia
Grazie
Vecchio 01 dicembre 09, 23:37   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
daglie gas

Citazione:
Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
Io direi o la Hobao, la LRP o la TM, concentrarsi su queste tre.

Poi concordo con Aduken, cavolo, quanto ci vuole a decidersi?

Magari leggerne le caratteristiche e qualche recensione da solo no è?
Provero' a guardare queste macchine che mi hai indicato, il problema nel decidermi sta nel fatto che ho gia' fatto acquisti sbagliati in passato e vorrei non rifare gli stessi errori.... mi sto documentando prima di comprare
Per quanto riguarda Aduken non capisco con chi ce l'abbia, per di piu' la foto sotto il suo nome non e' proprio simpatica, quindi non mi meraviglio nel leggere un po' di avversita' nelle sue mail....
Vecchio 02 dicembre 09, 14:36   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Grazie, ci penso un po' su, mi documento un po' e poi solo allora comprero'.... non voglio fare piu' acquisti frettolosi....grazie di tutto, ciao
x i ricambi non dovresti avere problemi... kyosho ed hpi sono tra i più venduti altrimente in GB da UK Modelsport in 4 giorni i ricambi sono a casa... e lì trovi anche la Trophy a 230!
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 15:03   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Citazione:
Provero' a guardare queste macchine che mi hai indicato, il problema nel decidermi sta nel fatto che ho gia' fatto acquisti sbagliati in passato e vorrei non rifare gli stessi errori.... mi sto documentando prima di comprare
Per quanto riguarda Aduken non capisco con chi ce l'abbia, per di piu' la foto sotto il suo nome non e' proprio simpatica, quindi non mi meraviglio nel leggere un po' di avversita' nelle sue mail....
Sia il mio sia il suo post sono rivolti a Riccardo, che continua ad aprire discussioni su cosa comprare

Mugneto, come si può leggere più sopra ha unito le discussioni...

Comunque mi fa piacere che hai preso in considerazione il mio post

Per i ricambi ormai non ci sono più problemi, certo avere un rivenditore vicino casa fa sempre comodo.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 16:03   #45 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Ma scherzi? Io sono sempre gentilissimo e scherzoso, solo che certe cose non le digerisco e le puntualizzo

Tornando a noi, tra tutte seguirei il consiglio dell'amico Miccare di stare su LRP e BaoBao...... Toglierei HPI per l'RTR e la sostituisco con la GS CL1 RTR

P.S.: La cioscio 7.5 e' probabilmente il peggior RTR in circolazione da ..... da quanto e' in circolazione sto catorcio? 6 anni? Ed e' sempre la stessa, pochi miglioramenti se non comprare costosi optional da Fioroni per farla stare insieme.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 16:09   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco95

Data registr.: 22-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Ma scherzi? Io sono sempre gentilissimo e scherzoso, solo che certe cose non le digerisco e le puntualizzo

Tornando a noi, tra tutte seguirei il consiglio dell'amico Miccare di stare su LRP e BaoBao...... Toglierei HPI per l'RTR e la sostituisco con la GS CL1 RTR

P.S.: La cioscio 7.5 e' probabilmente il peggior RTR in circolazione da ..... da quanto e' in circolazione sto catorcio? 6 anni? Ed e' sempre la stessa, pochi miglioramenti se non comprare costosi optional da Fioroni per farla stare insieme.....
per puntualizzare non so se parli della 7.5 sport 3 o della us sports 2,ma io sono un felice possessore della inferno us sports 2 e mi trovo benissimo,e secondo me è una delle migliori rtr e non delle peggiori
ciao,marco
marco95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 16:13   #47 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da marco95 Visualizza messaggio
per puntualizzare non so se parli della 7.5 sport 3 o della us sports 2,ma io sono un felice possessore della inferno us sports 2 e mi trovo benissimo,e secondo me è una delle migliori rtr e non delle peggiori
ciao,marco
Guarda, io ti metto solo questa faccina :
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 16:16   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco95

Data registr.: 22-08-2009
io non voglio dire niente di male e quasi nessuno la pensa come e lo so ma io parlo per esperienza e dico che secondo me va bene poi oguno la pensa come vuole e io la penso così
ciao,marco
marco95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 20:41   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Magari andrà pure bene, ma vecchia l' è vecchia e non si può negare

Comunque si, anche l' RTR della GS, da come ne hanno recentemente scritto sembra non essere per niente male.
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 20:59   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Accetta77

Data registr.: 01-12-2006
ricambi

Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio

Ciao Aduken, ho visto la Hobao ma la LRP non l'ho nemmeno trovata... figuriamoci se riusciro' a recuperare i ricambi se non trovo nemmeno l'auto !!
Mi sembrano cmq auto di un certo livello e se non se pratico del settore secondo me spendi tanto e lo prendi bene senza vasellina
Invece la GS CL1 l'ho vista su you tube e sembra andare parecchio, il costo e' circa lo stesso euro piu' euro meno... ma i ricambi si trovano ?! e se si dove? conosci un negozio che venda x corrispondenza e sappia anke consigliarti telefonicamente senza inchiappettarti ?

Bookmarks