Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 09, 21:42   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ispectorgadget

Data registr.: 28-08-2009
macchina nuova con difetto.

salve a tutti. volevo fare una domanda. e mai possibile che una radiokontrol base 4 nuova di scatola abbia difetto al carburatore e per funzionare correttamente bisogna fare una rettifica al carburatore? be!!!! io non la bevo. sono andato dal mio negoziante semplicemente perche appena toglievo l'accendicandela la macchina si spegneva (problema di candela) e poi la volevo carburata in modo da far un buon rodaggio, mi ha detto che tutte queste macchine hanno problemi al carburatore, si deve rettificare!!! a voluto 20€ e manco la carburata perchè appena accellero si spegne. mi ha fregato o no???? che schifo quando i negozianti si compoetano cosi!!!!

ispectorgadget non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 00:18   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di serena

Data registr.: 09-02-2009
Invia un messaggio via MSN a serena
ciao sinceramente sarei curiosa di sapere cosa ha rettificato, comunque non è vero per nulla, ho avuto provato ed usato monster, rk base e pro,buggy tutte marchiate rk e non ho fatto la modifica su nessuna, ne sui motori da 3cc delle pro ne su quelli da 2.5 della base, l unico difetto di quelle macchine sono i radiocomandi a stick che si smontano da soli.
Comunque arrivano da nuove gia carburate partono al primo colpo e girano anche benino i motori, al limite basta una candela nuova ( capita una difettosa) e una carburazione per farle girare bene.
Fatti spiegare visto che hai pagato cosa intende per rettificare, a casa mia significa modificare un diametro con macchine di precisione, che ti ha allargato il foro dove va inserito il carburatore??????? mi sa di presa in giro.
serena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 03:38   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da serena Visualizza messaggio
ciao sinceramente sarei curiosa di sapere cosa ha rettificato, comunque non è vero per nulla, ho avuto provato ed usato monster, rk base e pro,buggy tutte marchiate rk e non ho fatto la modifica su nessuna, ne sui motori da 3cc delle pro ne su quelli da 2.5 della base, l unico difetto di quelle macchine sono i radiocomandi a stick che si smontano da soli.
Comunque arrivano da nuove gia carburate partono al primo colpo e girano anche benino i motori, al limite basta una candela nuova ( capita una difettosa) e una carburazione per farle girare bene.
Fatti spiegare visto che hai pagato cosa intende per rettificare, a casa mia significa modificare un diametro con macchine di precisione, che ti ha allargato il foro dove va inserito il carburatore??????? mi sa di presa in giro.
anche a me mi sa di presa in giro. lui dice di aver modificato lo spillo. ma io da principiante ho subito capito che era la candela come di fatto la candela l'ha cambiata pure. comunque grazie. a me sembra una discreta macchina. la radio hai ragione tu e bruttina e io l'ho cambiata con una a volantino

Vecchio 28 novembre 09, 12:54   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ispectorgadget Visualizza messaggio
anche a me mi sa di presa in giro. lui dice di aver modificato lo spillo. ma io da principiante ho subito capito che era la candela come di fatto la candela l'ha cambiata pure. comunque grazie. a me sembra una discreta macchina. la radio hai ragione tu e bruttina e io l'ho cambiata con una a volantino
Un altro post che denota come i negozianti si lamentano dei pochi guadagni e poi fanno di tutto per fregare noi appassionati cosi la gente molla tutto e il giochino va a puxxne.

Ti ha fregato !!!

Comunque se si spegne quando acceleri chiudi un poco sopra, fai mezzo giro e prova poi un quarto alla volta.
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 19:19   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco95

Data registr.: 22-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ispectorgadget Visualizza messaggio
salve a tutti. volevo fare una domanda. e mai possibile che una radiokontrol base 4 nuova di scatola abbia difetto al carburatore e per funzionare correttamente bisogna fare una rettifica al carburatore? be!!!! io non la bevo. sono andato dal mio negoziante semplicemente perche appena toglievo l'accendicandela la macchina si spegneva (problema di candela) e poi la volevo carburata in modo da far un buon rodaggio, mi ha detto che tutte queste macchine hanno problemi al carburatore, si deve rettificare!!! a voluto 20€ e manco la carburata perchè appena accellero si spegne. mi ha fregato o no???? che schifo quando i negozianti si compoetano cosi!!!!
anche io ho avuto una buggy 1/10 della radiokontrol ma non ho dovuto rettificare niente,concordo con serena i motore si accendono subito e vanno che sono una bellezza
ciao,marco
marco95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 22:17   #6 (permalink)  Top
User

ho ritirato la macchina come prima, manco si e degnato di carburarla per bene e mi ha detto che sono motori cinesi e non valgono niente. ma comunque ha perso un cliente, che schifo a palermo non c'e' un negozio di modellismo serio. tutti vogliono fregare

Vecchio 28 novembre 09, 22:21   #7 (permalink)  Top
User

una cortesia qualcuno potrebbe aiutarmi, la mia macchina appena tolgo l'accendicandela si spegne, o cambiato candela ma dopo 10 minuti di nuovo potrebbe essere perchè è troppo grassa e la candela si riempe di olio? smontando la candela la vedo piena di olio, o miscela che sia,

Vecchio 28 novembre 09, 23:07   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco95

Data registr.: 22-08-2009
per i negozi non solo a palermo non ci sono negozi seri ma dappertutto,tutti cercano di fregarti,per il motivo della macchina che si spegne secondo me sei grasso perchè appena togli l'accendi candela in pratica non ce la fa a bruciare tutta la miscela e perciò si spegne,prova a smagrire un pelino e vedrai che andrà meglio
ciao,marco
marco95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 09, 23:12   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da marco95 Visualizza messaggio
per i negozi non solo a palermo non ci sono negozi seri ma dappertutto,tutti cercano di fregarti,per il motivo della macchina che si spegne secondo me sei grasso perchè appena togli l'accendi candela in pratica non ce la fa a bruciare tutta la miscela e perciò si spegne,prova a smagrire un pelino e vedrai che andrà meglio
ciao,marco
ciao marco grazie spero che sia questo pero siccome sono in rodaggio se smagrisco potrei grippare? spero di no !!!! ciao

Vecchio 28 novembre 09, 23:16   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di agorano

Data registr.: 09-06-2007
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
mi dispiace ma purtroppo, questa furbizia dei negozi l'ho gia vista in altri posti, si credono competenti quando sarebbe meglio che andassereo un po a far cio che forse sono piu capaci.......

Bookmarks