27 novembre 09, 21:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2009 Residenza: palermo
| macchina nuova con difetto.
salve a tutti. volevo fare una domanda. e mai possibile che una radiokontrol base 4 nuova di scatola abbia difetto al carburatore e per funzionare correttamente bisogna fare una rettifica al carburatore? be!!!! io non la bevo. sono andato dal mio negoziante semplicemente perche appena toglievo l'accendicandela la macchina si spegneva (problema di candela) e poi la volevo carburata in modo da far un buon rodaggio, mi ha detto che tutte queste macchine hanno problemi al carburatore, si deve rettificare!!! a voluto 20 e manco la carburata perchè appena accellero si spegne. mi ha fregato o no???? che schifo quando i negozianti si compoetano cosi!!!!
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
28 novembre 09, 00:18 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao sinceramente sarei curiosa di sapere cosa ha rettificato, comunque non è vero per nulla, ho avuto provato ed usato monster, rk base e pro,buggy tutte marchiate rk e non ho fatto la modifica su nessuna, ne sui motori da 3cc delle pro ne su quelli da 2.5 della base, l unico difetto di quelle macchine sono i radiocomandi a stick che si smontano da soli. Comunque arrivano da nuove gia carburate partono al primo colpo e girano anche benino i motori, al limite basta una candela nuova ( capita una difettosa) e una carburazione per farle girare bene. Fatti spiegare visto che hai pagato cosa intende per rettificare, a casa mia significa modificare un diametro con macchine di precisione, che ti ha allargato il foro dove va inserito il carburatore??????? mi sa di presa in giro. |
28 novembre 09, 03:38 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer | |
28 novembre 09, 12:54 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
Ti ha fregato !!! Comunque se si spegne quando acceleri chiudi un poco sopra, fai mezzo giro e prova poi un quarto alla volta. | |
28 novembre 09, 19:19 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
| Citazione:
ciao,marco | |
28 novembre 09, 22:17 | #6 (permalink) Top |
|
ho ritirato la macchina come prima, manco si e degnato di carburarla per bene e mi ha detto che sono motori cinesi e non valgono niente. ma comunque ha perso un cliente, che schifo a palermo non c'e' un negozio di modellismo serio. tutti vogliono fregare
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer |
28 novembre 09, 22:21 | #7 (permalink) Top |
|
una cortesia qualcuno potrebbe aiutarmi, la mia macchina appena tolgo l'accendicandela si spegne, o cambiato candela ma dopo 10 minuti di nuovo potrebbe essere perchè è troppo grassa e la candela si riempe di olio? smontando la candela la vedo piena di olio, o miscela che sia,
28 novembre 09, 23:07 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
per i negozi non solo a palermo non ci sono negozi seri ma dappertutto,tutti cercano di fregarti,per il motivo della macchina che si spegne secondo me sei grasso perchè appena togli l'accendi candela in pratica non ce la fa a bruciare tutta la miscela e perciò si spegne,prova a smagrire un pelino e vedrai che andrà meglio ciao,marco |
28 novembre 09, 23:12 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ importante e divertirsi assieme alla mia ragazza w la fazer | |
28 novembre 09, 23:16 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
mi dispiace ma purtroppo, questa furbizia dei negozi l'ho gia vista in altri posti, si credono competenti quando sarebbe meglio che andassereo un po a far cio che forse sono piu capaci.......
__________________ |
Bookmarks |
| |