27 novembre 09, 15:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: Modena
| Domanda Traxxas Revo 3.3 RTR
Ciao a tutti...sono nuovo del forum...mi chiamo Andrea e sono della provincia di Modena. Ho a disposizione un Traxxas Revo 3.3 RTR a scoppio nuovo ed ancora imballato nella sua confezione originale...visto che al momento non so che farmene vorrei venderlo... Ho visto che in negozio lo vendono ad oltre Euro 600 ma non credo che sia facile trovare acquirenti ad un prezzo così esagerato, ma d' altra parte non voglio neanche svenderlo.. La domanda è questa: secondo voi cosa dovrei chiedere per questo monster truck? grazie a tutti |
27 novembre 09, 19:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
|
il mio ultimo l'ho venduto a 460. Mi era costato di più perché l'avevo preso in usa e fra dogana e spedizione... Ma in Italia non c'era ancora. l'ho tenuto un po nella scatola e poi ho cambiato idea, ma a quel tempo era già in baia a 460 dalla Germania.... Comprare modelli ultimo grido e rivenderli dopo un po ancora nuovi non è mai un buon affare. Comunque se non ne hai già un altro ti consiglio di tenerlo: è un ottimo modello, facile e sopra a tutto mooolto ben fatto. Veramente un bel modello. Meglio su di uno scaffale a far bella figura che come ricordo di un cattivo affare. ciao
__________________ patrizio...principiante cronico |
27 novembre 09, 20:04 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: Modena
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |