Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 novembre 09, 15:42   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2009
Domanda Traxxas Revo 3.3 RTR

Ciao a tutti...sono nuovo del forum...mi chiamo Andrea e sono della provincia di Modena.

Ho a disposizione un Traxxas Revo 3.3 RTR a scoppio nuovo ed ancora imballato nella sua confezione originale...visto che al momento non so che farmene vorrei venderlo...

Ho visto che in negozio lo vendono ad oltre Euro 600 ma non credo che sia facile trovare acquirenti ad un prezzo così esagerato, ma d' altra parte non voglio neanche svenderlo..

La domanda è questa: secondo voi cosa dovrei chiedere per questo monster truck?

grazie a tutti
abbe81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 19:17   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
600 euro e un furto io l'ho pagato nuovo con la spedizione 520 euro modello nuovo
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 19:48   #3 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
600 euro e un furto io l'ho pagato nuovo con la spedizione 520 euro modello nuovo
Quindi secondo te per 400-450 Euro si vende??

grazie
Vecchio 27 novembre 09, 19:57   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di patriziogw

Data registr.: 12-05-2005
il mio ultimo l'ho venduto a 460. Mi era costato di più perché l'avevo preso in usa e fra dogana e spedizione... Ma in Italia non c'era ancora. l'ho tenuto un po nella scatola e poi ho cambiato idea, ma a quel tempo era già in baia a 460 dalla Germania....
Comprare modelli ultimo grido e rivenderli dopo un po ancora nuovi non è mai un buon affare.
Comunque se non ne hai già un altro ti consiglio di tenerlo: è un ottimo modello, facile e sopra a tutto mooolto ben fatto. Veramente un bel modello. Meglio su di uno scaffale a far bella figura che come ricordo di un cattivo affare.
ciao
Vecchio 27 novembre 09, 20:04   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da patriziogw Visualizza messaggio
il mio ultimo l'ho venduto a 460. Mi era costato di più perché l'avevo preso in usa e fra dogana e spedizione... Ma in Italia non c'era ancora. l'ho tenuto un po nella scatola e poi ho cambiato idea, ma a quel tempo era già in baia a 460 dalla Germania....
Comprare modelli ultimo grido e rivenderli dopo un po ancora nuovi non è mai un buon affare.
Comunque se non ne hai già un altro ti consiglio di tenerlo: è un ottimo modello, facile e sopra a tutto mooolto ben fatto. Veramente un bel modello. Meglio su di uno scaffale a far bella figura che come ricordo di un cattivo affare.
ciao
Mi è stato regalato...quindi io non ci perderei nulla...ma comunque non voglio regalarlo...quindi se trovassi qualcuno che me lo piglia a 400 o 450 lo vendo....anche perchè vado pazzo per il Traxxas Summit!!!
Vecchio 27 novembre 09, 20:24   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
io ti consiglio di tenerlo e uno dei migliori modelli che trovi anzi il migliore secondo me poi ci puoi fare tanti up grade
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 09, 20:43   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
io ti consiglio di tenerlo e uno dei migliori modelli che trovi anzi il migliore secondo me poi ci puoi fare tanti up grade
ok ragazzi...adesso vedrò che fare...

intanto grazie a tutti!
Rispondi

Bookmarks