27 novembre 09, 11:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Torino
| Consiglio acquisto rally game
ciao ragazzi vorrei provare per la prima volta un modello rally game e mi hanno proposto una Mantua Evo4. Cosa ne pensate? E' vecchia o recente? Pregi, difetti? insomma ogni consiglio è utile. ah dimenticavo completa di motore me la darebbero a 200. Grazie a tutti |
27 novembre 09, 13:14 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
Per gare anche di basso livello vai su MZ1 o 2, BMT, Mantua Fenix, ecc. tutte a cinghia e le trovi usate a 200 euro circa senza motore. Il motore lascia perdere usato, te lo prendi nuovo anche un 5T ma nuovo!!! La evo4 comunque è vecchiotta, se proprio un cardano almeno una pentium2 ma ti ripeto, vai sulla cinghia che non sbagli. Se è per sgommare in un piazzale spendi il meno possibile che tanto ti rompi le balle dopo due domeniche. Ciaoooooooooo | |
27 novembre 09, 18:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
la evo 4 lo avuta pure io ottimo modello.. pero' adesso si rperiscono i ricambi di quella macchina del 2004 ? non saprei . senno io ti consiglio la bmt . davvero indistuttibile . e veloce come mugen
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
27 novembre 09, 20:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
|
visto il periodo mi sono affacciato anche io al rallygame visto che l'off è sempre bagnato. siii effettivamente la evo 4 per 200 è un po troppo!! la trovi per poco + di 100 sulla baia. la TT è + recente e i pezzi di ricambio li trovi meglio, e dicono che sia un modello discreto. altrimenti punta sempre sulla mantua ma almeno la evo 5 o pentium 2 come già detto trovi ancora i ricambi e tutto sommato girano bene! l'off road rimane sempre il + divertente... la pista con mz2 la vedo un po troppo impegnativa...bho??!! |
27 novembre 09, 21:39 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
Ovvio un piazzale dove viene organizzata una gara quindi con una passata di spazzatrice, mica un parcheggio per andare a sgommare la domenica. Vai col rally che ti diverti ciaoooooooooozzzzz | |
Bookmarks |
| |