16 dicembre 10, 23:48 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2010
| richiesta informazione
ciao a tutti.... volevo sapere ... se a nuoro c'è una pista di modellismo off road.... sono un appassionato ho iniziato da poco questo bellissimo hobby.... chiedo il vostro aiuto.... grazie......
|
17 dicembre 10, 12:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
un amico che fa on road mi ha detto che c'è ma non ricorda esattamente l'ubicazione.Mi spiace non poterti aiutare di più.
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
18 dicembre 10, 01:32 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
| a nuoro c,e una pista off, non so ora le condizioni e se sia aperta , ti conviene farti una sgroppata a mamoiada sei ad un tiro di schioppo , li troverai una pista on permanente ed un gruppo molto affiatato denominato team rally cross mamoiada , li puoi trovare in pista il sabato o la domnenica , molti di loro fanno anche off road , sono delle persone molto devote al modellimsmo sanno tutto sul modellismo isolano ,,,,,,,,, ti consiglio di andarci sono sicuro di lasciarti in buone mani !!!!!!!!!!!!! ciaooooo!!!
|
28 dicembre 10, 22:37 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2010 Residenza: civitavecchia
| Citazione:
Chiaramente scherzavo ma se volete organizzare una giornata in pista sarete sicuramente i ben venuti Ciao Tony | |
02 febbraio 11, 03:30 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| ciao..
una domanda... siccome ho notato che l'unico posto di merda dove non ci sono piste e cagliari, vorrei aprirne una dato che ho la possibilità... vorrei parlare con una persona che ne sa davvero, per potermi dare consigli su come fare. ciao a tutti||
|
02 febbraio 11, 03:34 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| domanda e aiuti!!
ciao fabio...piacere manuele.... vorrei un tuo consiglio... sicome nei forum, ho letto che tu sei il proprietario della pista di terralba, vorrei chiederti delle cose.. come ben sai, a cagliari, non ci sono piste... siccome ho la possibilità, vorrei sapere cosa bisogna fare per aprire una pista...? quanto spendo circa??? che domande bisogna fare? attendo una risposta--- grazie in anticipo.. manuele!!!!!!! |
Bookmarks |
| |