![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2009
| passo e carrozzeria 1/5
ciao a tutti. io possiedo un modello bergonzoni gb-03 competition tutta in carbonio e alluminio con passo 525. niente a che vedere con le varie serie bergonzoni vintage tutta plastica (con passo 465) o la serie bergonzoni tc (con passo 495). siccome le carrozzerie per 1/5 con passo dai 525 ai 535 non sono moltissime sono andato a curiosare un po in giro. essendo un po fissato con le macchine da rally e in particolare con la lancia delta ho visto che l'unica ditta a produrre carrozzerie della delta e di macchine rally come subaru,ford e mitsubishi, con passo dai 515 ai 535 e' la mcd (apparte la stesssa bergonzoni che fa carrozzerie delta,seat ecc.. ma tutte per macchine passo 465). secondo voi essendo le mcd macchine abbastanza diverse da le altre 1/5 se ordino la carrozzeria della delta (per macchine con passo 515) avro problemi se la monto sul mio modello? grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ma dove l'hai trovata la carrozza della Delta della MCD ???? Potresti pubblicare il Link grazie Un saluto Simone PS : anche io sono fissato con la Delta !!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Che Differenza Passa Tra Passo Collettivo E Passo Ciclico? | saetta | Elimodellismo Principianti | 22 | 13 marzo 14 13:45 |
Giunti tra motori passo passo e vite/barra filettata | giank1957 | CNC e Stampanti 3D | 10 | 31 dicembre 10 01:01 |
dove comprare motore passo passo + scheda controllo | jappino147 | CNC e Stampanti 3D | 2 | 07 aprile 09 09:30 |
Cerco tutorial passo passo in italiano per la costruzione di cessna 182 come rc group | maxg75 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 8 | 02 luglio 06 03:08 |