01 dicembre 09, 22:39 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: Alessandria
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ragazzi ho notato che allo stesso prezzo della trophy c' è anche la kyosho inferno us sports 2 che ha un 4.6 e raggiunge gli 80 km/h!!! è piu potente della trophy e nn sembra male anche per il resto. cosa mi sapete dire? è resistente agli urti? il motore dura? ditemi quello che sapete grazie
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01 dicembre 09, 22:44 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
Messaggi: 235
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io ce lo la kyosho inferno us sports 2 e secondo me è una ottima macchina molto resistente agli urti,l'unico problema è il motore nel senso che va molto forte e tira moltissimo ma se non tieni la carburazione molto grassa fai la mia fine cioè si sono rotti i cuscinetti interni del motore e sono difficili da trovare ma per fortuna il mio negoziante mi ha detto che adesso li stanno facendo rinforzati e quelli dopo tengono se no per il resto non ho niente da lamentarmi anzi secondo me va benissimo ciao,marco |
01 dicembre 09, 22:48 | #43 (permalink) Top |
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il motore non è un gran chè è un anticchia mogliore del gx21 ma è tra i peggiori 28 sul mercato... chiedi in giro o fai una ricerca con "cerca". poi su di una buggy è indicato il 3,5 non un 4,6 ! col 4,6 hai solo dei consumi maggiori ! x le gare non sono nemmeno ammessi... l'auto è una economica ben lontano dalla 777 o dalla mp9... |
02 dicembre 09, 14:19 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: Alessandria
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poi sento dire smagrire e ingrassare la carburazione... cosa vuol dire precisamente? poi un altra domanda: quando nelle descrizioni delle auto alla fine c' è scritto TARGET NEOFILI ED ESPERTI vuol dire che è adatta sia agli esperti che a quelli che sono da poco in questo mondo,tipo me? e poi una altra cosa... avete detto che nn è il massimo come motore. ma per me che mi voglio solo divertire senza fare gare ufficiali ma solo qualche giro coi miei amici in pista e fuori, secondo voi è adatta, considerando che è la mia prima auto? e poi il motore anche se nn perfetto dura abbastanza? io nn ci andrò tutti i giorni a manetta... Ultima modifica di Damy94 : 02 dicembre 09 alle ore 14:28 | |
02 dicembre 09, 15:08 | #45 (permalink) Top |
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quella macchina la devi tenere abbastanza grassa,se la tieni un pò meno fa lo stesso ma deve essere sempre abbastanza grassa se no quel motore è nei rotti,ingrassare o smagrire vuol dire fare arrivare più o meno benzina al motore,grassa vuol dire più benzina al motore e magra al contrario,quella scritta vuol dire che va bene sia per iniziare sia per i più esperti cioè che praticano questo hobby da più tempo,per divertirti il motore va più che bene perchè va abbastanza forte e ti diverti un mondo,per la durata dipende molti dicono che non sia un gran che e io che ce lo dico che se lo tratti bene,lo tieni abbastanza grasso e lo pulisci ogni tanto dentro secondo me dura ciao,marco |
02 dicembre 09, 15:34 | #46 (permalink) Top | |
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02 dicembre 09, 15:51 | #47 (permalink) Top |
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si per ingrassare o smagrire il massimo devi lavorare su quella vite li che dici dove ci arriva il tubo della miscela,devi lavorare di 1/8 alla volta perchè molto spesso la carburazione ottimale si trova in quel poco che giri la vite,per la foto adesso la cerco e se la trovo te la invio |
02 dicembre 09, 17:59 | #48 (permalink) Top | |
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02 dicembre 09, 21:36 | #50 (permalink) Top |
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pero, anche se nn perfette, le regolazioni di fabbrica dovrebbero andare approssimativamente bene... almeno cosi mi dicono. confermate? sicuramente è cmq meglio ricarburare con un piccolo ritocco
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