Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 09, 22:39   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-11-2009
ragazzi ho notato che allo stesso prezzo della trophy c' è anche la kyosho inferno us sports 2 che ha un 4.6 e raggiunge gli 80 km/h!!! è piu potente della trophy e nn sembra male anche per il resto. cosa mi sapete dire? è resistente agli urti? il motore dura? ditemi quello che sapete grazie
Damy94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 22:44   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco95

Data registr.: 22-08-2009
io ce lo la kyosho inferno us sports 2 e secondo me è una ottima macchina molto resistente agli urti,l'unico problema è il motore nel senso che va molto forte e tira moltissimo ma se non tieni la carburazione molto grassa fai la mia fine cioè si sono rotti i cuscinetti interni del motore e sono difficili da trovare ma per fortuna il mio negoziante mi ha detto che adesso li stanno facendo rinforzati e quelli dopo tengono se no per il resto non ho niente da lamentarmi anzi secondo me va benissimo
ciao,marco
marco95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 22:48   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
il motore non è un gran chè è un anticchia mogliore del gx21 ma è tra i peggiori 28 sul mercato... chiedi in giro o fai una ricerca con "cerca".

poi su di una buggy è indicato il 3,5 non un 4,6 ! col 4,6 hai solo dei consumi maggiori ! x le gare non sono nemmeno ammessi...

l'auto è una economica ben lontano dalla 777 o dalla mp9...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 14:19   #44 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da marco95 Visualizza messaggio
io ce lo la kyosho inferno us sports 2 e secondo me è una ottima macchina molto resistente agli urti,l'unico problema è il motore nel senso che va molto forte e tira moltissimo ma se non tieni la carburazione molto grassa fai la mia fine cioè si sono rotti i cuscinetti interni del motore e sono difficili da trovare ma per fortuna il mio negoziante mi ha detto che adesso li stanno facendo rinforzati e quelli dopo tengono se no per il resto non ho niente da lamentarmi anzi secondo me va benissimo
ciao,marco
e se la tengo meno grassa??
poi sento dire smagrire e ingrassare la carburazione... cosa vuol dire precisamente?
poi un altra domanda: quando nelle descrizioni delle auto alla fine c' è scritto

TARGET
NEOFILI ED ESPERTI

vuol dire che è adatta sia agli esperti che a quelli che sono da poco in questo mondo,tipo me?

e poi una altra cosa... avete detto che nn è il massimo come motore. ma per me che mi voglio solo divertire senza fare gare ufficiali ma solo qualche giro coi miei amici in pista e fuori, secondo voi è adatta, considerando che è la mia prima auto? e poi il motore anche se nn perfetto dura abbastanza? io nn ci andrò tutti i giorni a manetta...

Ultima modifica di Damy94 : 02 dicembre 09 alle ore 14:28
Vecchio 02 dicembre 09, 15:08   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco95

quella macchina la devi tenere abbastanza grassa,se la tieni un pò meno fa lo stesso ma deve essere sempre abbastanza grassa se no quel motore è nei rotti,ingrassare o smagrire vuol dire fare arrivare più o meno benzina al motore,grassa vuol dire più benzina al motore e magra al contrario,quella scritta vuol dire che va bene sia per iniziare sia per i più esperti cioè che praticano questo hobby da più tempo,per divertirti il motore va più che bene perchè va abbastanza forte e ti diverti un mondo,per la durata dipende molti dicono che non sia un gran che e io che ce lo dico che se lo tratti bene,lo tieni abbastanza grasso e lo pulisci ogni tanto dentro secondo me dura
ciao,marco
Vecchio 02 dicembre 09, 15:34   #46 (permalink)  Top
User

Citazione:
quella macchina la devi tenere abbastanza grassa,se la tieni un pò meno fa lo stesso ma deve essere sempre abbastanza grassa se no quel motore è nei rotti,ingrassare o smagrire vuol dire fare arrivare più o meno benzina al motore,grassa vuol dire più benzina al motore e magra al contrario,quella scritta vuol dire che va bene sia per iniziare sia per i più esperti cioè che praticano questo hobby da più tempo,per divertirti il motore va più che bene perchè va abbastanza forte e ti diverti un mondo,per la durata dipende molti dicono che non sia un gran che e io che ce lo dico che se lo tratti bene,lo tieni abbastanza grasso e lo pulisci ogni tanto dentro secondo me dura
ciao,marco
ho capito grazie... per ingrassare devo svitare la vite del massimo dinamico cioè dove entra il tubo della miscela? sai dirmi cn precisione qual è? magari con una foto? e per smagrire devo avvitarla? grazie
Vecchio 02 dicembre 09, 15:51   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco95

si per ingrassare o smagrire il massimo devi lavorare su quella vite li che dici dove ci arriva il tubo della miscela,devi lavorare di 1/8 alla volta perchè molto spesso la carburazione ottimale si trova in quel poco che giri la vite,per la foto adesso la cerco e se la trovo te la invio
Vecchio 02 dicembre 09, 17:59   #48 (permalink)  Top
User

Citazione:
si per ingrassare o smagrire il massimo devi lavorare su quella vite li che dici dove ci arriva il tubo della miscela,devi lavorare di 1/8 alla volta perchè molto spesso la carburazione ottimale si trova in quel poco che giri la vite,per la foto adesso la cerco e se la trovo te la invio
grazie... ma per 1/8 intendi un ottavo di giro di vite?
Vecchio 02 dicembre 09, 18:32   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco95

Citazione:
Originalmente inviato da Damy94 Visualizza messaggio
grazie... ma per 1/8 intendi un ottavo di giro di vite?
sisi intendo un ottavo di giro di vite
Vecchio 02 dicembre 09, 21:36   #50 (permalink)  Top
User

pero, anche se nn perfette, le regolazioni di fabbrica dovrebbero andare approssimativamente bene... almeno cosi mi dicono. confermate? sicuramente è cmq meglio ricarburare con un piccolo ritocco
Rispondi

Bookmarks