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Vecchio 29 novembre 09, 14:07   #21 (permalink)  Top
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francescorosso grazie per i link, sn molto utili!!!! comunque le voglio comprare perche se c' è ( nn sn sicuro) c' è una sola pista a qualche km da casa mia e io nn posso andare tuti i giorni li! quindi ogni tanto potevo andare nei piazzali... prima amik1 mi ha detto di cambiare i servi... quali servi intendeva? tutti? o solo quello delllo sterzo oppure nn so.... ditemi voi grazie

p.s. lo so ce probabilmente vi sto annoiando ma sono entrato nel mondo dell' automodellismo da circa una settimana e so poche cose...scusate se vi sto rompendo!! cmq grazie per l' aiuto datomi fin ora

Ultima modifica di Damy94 : 29 novembre 09 alle ore 14:11
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Vecchio 29 novembre 09, 14:37   #22 (permalink)  Top
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hola
secondo me come prima cosa cambia il servo dello sterzo appena ti e' possibile,poi con calma se vuoi anche quello gas/freno.
l'unica cosa che mi sento di dirti sui servi e' di non prendere i tower pro che anche se allettanti per il prezzo,fanno letteralmente schifo.
fai sapere come ti trovi appena acquisti.
ciao
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Vecchio 29 novembre 09, 15:40   #23 (permalink)  Top
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hola
secondo me come prima cosa cambia il servo dello sterzo appena ti e' possibile,poi con calma se vuoi anche quello gas/freno.
l'unica cosa che mi sento di dirti sui servi e' di non prendere i tower pro che anche se allettanti per il prezzo,fanno letteralmente schifo.
fai sapere come ti trovi appena acquisti.
ciao
concordo col fatto della sostituzone dei servi(prima sterzo, poi caso mai gas/freno) però vorrei dire anche la mia sui tower pro: per una RTR vanno bene..non fanno poi così schifo, ovviamente una cosa vale per quanto la paghi...per iniziare secondo me vanno più che bene...
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Vecchio 29 novembre 09, 15:51   #24 (permalink)  Top
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prezzi indicativi per questi sterzi? ricordo che io la userò nn per fare chissà quali gare o tornei, ma per girare coi miei amici... però mi piacerebbe anche essere il piu veloce e per questo vi chiedo delle modifiche che nn costino tanto.
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Vecchio 29 novembre 09, 18:02   #25 (permalink)  Top
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prezzi indicativi per questi sterzi? ricordo che io la userò nn per fare chissà quali gare o tornei, ma per girare coi miei amici... però mi piacerebbe anche essere il piu veloce e per questo vi chiedo delle modifiche che nn costino tanto.
Guarda i servi della Tower pro con 25€ li prendi tutti e due da 15 kg...ovviamente come ho scritto prima compre quello che paghi visto che un servo buono supera anche i 100€!!! comunque potresti provare anche con qualche servo hitech economico...con lo stesso prezzo ne prendi uno di (+ o -) 8 Kg però sicuramente + affidabile...dipende da te...
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Vecchio 29 novembre 09, 18:44   #26 (permalink)  Top
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ho capito, quindi dici che con una trentina di euro prendo sia quello dello sterzo che quello del gas/freno. ok , ma mi potresti spiegre la loro funzione? a cosa servono?piu o meno dove si trovano nella macchina?
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Vecchio 29 novembre 09, 18:56   #27 (permalink)  Top
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il servo dell'accelleratore ha la funzione di aprire e chiudere il carburatore e serve per dare gas o frenare,il servo dello sterzo serve per fare girare le ruote a destra e a sinistra
ciao,marco
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Vecchio 29 novembre 09, 21:57   #28 (permalink)  Top
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abbastanza intuitivo in efetti... secondo voi è indispensabile quel supporto che si usa per metterci sopra la macchina dove nn toccano le ruote in modo da poter accelerare per farla partire?nn so se mi sono spiegato benissimo dovrebbe chiamarsi starter box.

Ultima modifica di Damy94 : 29 novembre 09 alle ore 22:00
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Vecchio 29 novembre 09, 22:47   #29 (permalink)  Top
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abbastanza intuitivo in efetti... secondo voi è indispensabile quel supporto che si usa per metterci sopra la macchina dove nn toccano le ruote in modo da poter accelerare per farla partire?nn so se mi sono spiegato benissimo dovrebbe chiamarsi starter box.
Eh beh...quello serve per far partire l'auto...diviene non indispensabile se prendi un modello con accensione a strappo o con rotostart...
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Vecchio 30 novembre 09, 11:56   #30 (permalink)  Top
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Eh beh...quello serve per far partire l'auto...diviene non indispensabile se prendi un modello con accensione a strappo o con rotostart...
ok, pero nn ho fatto caso a come si accende la trophy, qualcuno lo sa al volo?
Damy94 non è collegato   Rispondi citando
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