![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Citazione:
Non so' quanto fa', cmq in allungo non va molto mentre in accellerazione si difende anche se un po' le busca ![]() Detto cio' per farti capire meglio, ti dico che restando su motori economici(130-150) di marca come i Novarossi,Picco,Ninja,ecc..questi vanno in generale di piu' e nello specifico sull'allungo... | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
infatti una lancia in favore del 3,5 Hpi io ne ho carburato uno a puntino e non era niente male ottimo allungo ed una buona potenza, girando in un piazzale faceva prendere la polvere a tre ciosco 7.5 !!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: Alessandria
|
ok ma se volessi cercare dei pezzi di ricambio tipo motore o servi o altra roba devo cercarli appositi per la trophy o ce ne sono alcuni che vanno bene per piu modelli? ci sn motori tipo "universali"? poi vorrei comprare delle gomme da strada da usare sull' asfalto tipo nei piazzali come parcheggi o roba simile. sapete darmi dei tipi che nn costino molto indicandomi anche piu o meno il prezzo? grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2008
| Citazione:
![]() i pezzi tipo servi, radio, sono universali...i motori "vanno bene" per tutti i modelli...o quasi!
__________________ http://cid-6e2a9fbecbd6c9c1.spaces.live.com/ kitrmarcellinara@live.it Ricambi Fioroni nuovi per mp777 e ammortizzatori inferno GT! per info contattatemi | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HPI Trophy 3.5 RTR Buggy | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 130 | 20 maggio 10 20:26 |
HPI Trophy 3.5 non si accende | zat88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 15 settembre 09 16:40 |
HPI Trophy 3.5 RTR Buggy | biscia | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 24 giugno 09 16:14 |
HPI Buggy Trophy 3.5 cc - 1/8 | SAVYP | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 31 dicembre 08 10:53 |
hpi trophy 3.5 | loreok | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 29 novembre 08 16:49 |